Parma, Parma · Da Gennaio 2016
Testarda, orgogliosa ma dolce come il cioccolato e buona come il pane.
- Sposa Saggia
- 1.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
3348 giorni fa
Finalmente le tante sofferte bomboniere. Forse la scelta più dura! Premetto che non credevamo di trovarle in questi giorni perché comunque erano qualche mese che ogni tanto facevamo un giro nei negozi ma nulla ci entusiasmava, tutte cose costose che...
3462 giorni fa
Cosa ne pensate di utilizzare come tema il tempo? Ci sto pensando seriamente! Ci piacciono molto gli orologi, i pendoli,! Come lo sviluppereste?
3479 giorni fa
Buona sera, chi ha prenotato il viaggio di nozze senza l ausilio di in agenzia? Quanto avete risparmiato e su che sito avete prenotato?
3481 giorni fa
Allego la foto così è più schematico altrimenti rischierei di non spiegarmi meglio. Nelle tre opzioni sei centrotavola il bouquetto sarebbe un bouque con sotto una riserva d acqua tutto ricoperto dalla solita carta che usano i fiorai. Che ve ne pare...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3484 giorni fa
Ciao ragaze, io mi sposo a maggio e sto iniziando a farmi un'idea degli allestimenti e dei fiori per quel giorno...ma non ho le idee chiare, voi spose di maggio che fiori utilizzerete? quali colori? e sopratutto, avete scelto un tema?
3487 giorni fa
3489 giorni fa
Buona sera a tutte, domani ho appuntamento con il primo fioraio, mi ha detto di pensare trovare su internet prototipi di bouquet che piacerebbero a me ( tipo di fiore e colori ) è da lì si parte con le varie composizioni per chiesa e location. Io...
3499 giorni fa
Finalmente tutto prende forma, dopo tanti sacrifici! Prima stanza ( quasi ) finita: il mio bellissima salone. Che ve ne pare?
3500 giorni fa
Buona sera ragazze, curiosando su internet ho trovato questa foto e mi chiedevo se qualcuna di voi fosse andata in negozio e tra i vari prezzi avesse visto quello di questo bellissimo modello Poltronesofà. Me ne sono innamorata. L'anno scorso abbiamo...
3505 giorni fa
Ragazze.oggi primo appuntamento in atelier, non avrei mai pensato che potessi trovare il mio abito solamente dopo il primo appuntamento in atelier e invece... Abito sceltooooo. Ne ho provati una ventina ma nessuno era come il terzo indossato....
3506 giorni fa
Buongiorno Ragazze, oggi pomeriggio ho il primo appuntamento in atelier per l'abito, che ansiaaaaa, non vedo l'ora. Avete dei consigli da darmi su come andare? Che intimo indossare? Porto le scarpe che ho già comprato? Grazie mille a tutte e buon...
3511 giorni fa
Dunque, partendo dal presupposto che per noi la bomboniera non è mai stata concepita come una di quelle cose prendi polvere soprammobili. Quindi avevamo pensato di fare una bomboniera gastronomica: il vino. Bevanda che piace moltissimo ad entrambi....
Ho caricato una foto nel post di Cricri
3615 giorni fa
Qualcuno ha organizzato il matrimonio o ha mangiato a Villa Ferrari a Gussola ? Impressioni? Pareri?
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3639 giorni fa
Vi presento Mila. Ho combattuto con le mie sei damigelle adulte a causa degli abiti (che avrei dovuto regalare io tra l altro) ma niente non sono riuscite ad accordarsi e quindi ciao ciao damigelle mi avete rotto le scatole fate le semplici invitate....
Ho caricato una foto nel post di Fede
3679 giorni fa
Ragazze come promesso posto qualche foto della mia casetta che si sta trasformando
Ho caricato una foto nel post di Stefy
3691 giorni fa
Ragazze care sono in crisi.. devo pittare il soggiorno e mettere una porta che divida zona giorno e zona notte.. e voglio un pò di pareri..vi posto le foto così potete vedere e dirmi la vostra.. Io avevo pensato di fare tutte le pareti bianche e solo...
Fotografi garanzie ANFM