Parma, Parma · Da Gennaio 2016
Testarda, orgogliosa ma dolce come il cioccolato e buona come il pane.
- Sposa Saggia
- 1.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3348 giorni faFinalmente le tante sofferte bomboniere. Forse la scelta più dura! Premetto che non credevamo di trovarle in questi giorni perché comunque erano qualche mese che ogni tanto facevamo un giro nei negozi ma nulla ci entusiasmava, tutte cose costose che...
Ho creato un post
3451 giorni faBuona sera a tutte, oggi siamo andati da poltrone e sofà a vedere qualche modello, premetto che già abbiamo un divano acquistato quando ancora non avevamo ristrutturato casa, ad oggi non ci piace più, P meglio ci piace ma forse piccolo per la parete...
Ho creato un post
3455 giorni faBuongiorno a tutte, mi spiegate un po' come funziona la parte burocratica? Quando si va in comune quando si fanno le pubblicazioni quando la promessa. Spiegatemi un podi tempi perché purtroppo so solo che hanno validità sei mesi tutti i docomuneti
Ho creato un post
3460 giorni faBuongiorno ragazze premettendo che mi sposo a giugno pertanto ho ancora un po' di mesi davanti; ho una domanda, sento sempre parlare di prezzo di oro come conviene qualndo conviene ecc ecc Quindi le fedi anche dell unoerre hanno un prezzo oscillante...
Ho creato un post
3462 giorni faCosa ne pensate di utilizzare come tema il tempo? Ci sto pensando seriamente! Ci piacciono molto gli orologi, i pendoli,! Come lo sviluppereste?
Ho creato un post
3479 giorni faBuona sera, chi ha prenotato il viaggio di nozze senza l ausilio di in agenzia? Quanto avete risparmiato e su che sito avete prenotato?
Ho creato un post
3481 giorni faAllego la foto così è più schematico altrimenti rischierei di non spiegarmi meglio. Nelle tre opzioni sei centrotavola il bouquetto sarebbe un bouque con sotto una riserva d acqua tutto ricoperto dalla solita carta che usano i fiorai. Che ve ne pare...
Ho creato un post
3482 giorni faCiao belle ragazze. Noi ci sposiamo il 03.06.2017 a Parma,città che nei mesi di maggio giugno ospita fiere di ogni tipo, abbiamo molti invitati che vengono dalla Puglia, pertanto dovremmo sistemarli in un hotel per due notti. La spesa è abbastanza...
Ho creato un post
3483 giorni faBuona sera a tutte. Questa sera vi chiedo come scrivere sulle partecipazioni ( serve il bigliettino a parte giusto?) che per gli invitati abbiamo prenotato l hotel e il trasporto? Come lo faccio scrivere? Come va scritto?
Ho creato un post
3484 giorni faBuongiorno ragazze, se la scelta dell'abito è stata contrariamente a quanto pensato un gioco da ragazzi, celere ed indolore, quella delle bomboniere si sta rivelando un vero stress. Vedo cos'è troppo costose. Siamo stati in qualche negozio, 3 di loro...
Ho creato un post
3487 giorni faParole bellissime. L'amore vero. L'amore è basta.
Ho creato un post
3489 giorni faBuona sera a tutte, domani ho appuntamento con il primo fioraio, mi ha detto di pensare trovare su internet prototipi di bouquet che piacerebbero a me ( tipo di fiore e colori ) è da lì si parte con le varie composizioni per chiesa e location. Io...
Ho creato un post
3499 giorni faFinalmente tutto prende forma, dopo tanti sacrifici! Prima stanza ( quasi ) finita: il mio bellissima salone. Che ve ne pare?
Ho creato un post
3500 giorni faBuona sera ragazze, curiosando su internet ho trovato questa foto e mi chiedevo se qualcuna di voi fosse andata in negozio e tra i vari prezzi avesse visto quello di questo bellissimo modello Poltronesofà. Me ne sono innamorata. L'anno scorso abbiamo...
Ho creato un post
3506 giorni faBuongiorno Ragazze, oggi pomeriggio ho il primo appuntamento in atelier per l'abito, che ansiaaaaa, non vedo l'ora. Avete dei consigli da darmi su come andare? Che intimo indossare? Porto le scarpe che ho già comprato? Grazie mille a tutte e buon...
Ho creato un post
3511 giorni faDunque, partendo dal presupposto che per noi la bomboniera non è mai stata concepita come una di quelle cose prendi polvere soprammobili. Quindi avevamo pensato di fare una bomboniera gastronomica: il vino. Bevanda che piace moltissimo ad entrambi....
Fotografi garanzie ANFM