Parma, Parma · Da Gennaio 2016
Testarda, orgogliosa ma dolce come il cioccolato e buona come il pane.
- Sposa Saggia
- 1.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
3694 giorni fa
Buongiorno sposine, ancora una volta riservo in voi tutte le Mie speranze! Il dubbio è questo: abbiamo scelto un letto in legno e pelle color champagne( C era anche bianco ) e ci è venuto un dubbio! Abbiamo il parquet rovere sbiancato il soffitto in...
Ho caricato una foto nel post di Debby
3698 giorni fa
Ciao ragazze questi giorni sono arrabbiatissima, una coppia che abita di fronte a noi tempo fa ha preso un gattino, sono super certa xche' abitano a pian terreno e lo vedevo sempre in casa affacciato alla finestra, poi da un po' lo vedevo sempre...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3704 giorni fa
Buonasera! Noi stiamo optando per questo tipo di bomboniera. Abbiamo idee anche un po confuse..all'inizio eravamo portiti con delle tisane..adesso stiamo valutando le spezie con allegata pergamena che spiega cosa è e da dove proviene essendo il...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3716 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3723 giorni fa
Ciao sposine...chi ha voglia di farmi vedere qlc foto delle vostre cucine??? Ho bisogno di idee. ..sono indecisa tra il moderno e il contemporaneo! Grazie in anticipo a tutte quelle che mi faranno vedere le foto. Ps: vi mostro un idea di come...
3728 giorni fa
Ciao sposine, visto che ci sposiamo l'anno prossimo stiamo iniziando a guardarci un po intorno per la location. Oggi abbiamo avuto modo di parlare con il Catering che ha l'esclusiva della location che più ci piace. Ci ha chiesto 2500 Euro per...
3731 giorni fa
Ciao a tutte spose avrei tantissimo bisogno di qualche idea/spunto su cosa usare come segnaposto. Il tema del nostro matrimonio sarà il Vino, il "dolce succo" grazie al quale ci siamo conosciuti e abbiamo avuto il coraggio di avvicinarci viste le...
Fotografi garanzie ANFM