Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3684 giorni faCiaoo come si salva l immagine della home con il contdown?
Ho creato un post
3684 giorni faCome si cancellano i topic?
Ho creato un post
3684 giorni faCiao ragazze! Ieri ho fatto due prove capelli.. Premetto che il mio abito è ricamato in pizzo su decolte e schiena quindi a priori ho voluto un raccolto morbido.. Il parrucchiere mi ha fatto una rosa.. Non mi è piaciuta molto mi faceva piu grande...
Ho creato un post
3690 giorni faRagazze belle .. Chi porterá i guanti in chiesa? Mi hanno detto che non si portano più...
Ho creato un post
3702 giorni faCiao ragazze ecco alcuni scatti del nostro primo passo verso il matrimonio .. È stato emozionante!!
Ho creato un post
3703 giorni faCiao ragazze.. Domani facciamo la promessa e sono molto agitata... X chi l ha gia fatta come si sentiva? Cosa vi hanno fatto fare al comune?..
Ho creato un post
3707 giorni faCiao ragazze.. Volevo un parere .. Vorrei fare questa acconciatura ma voi dite che si abbina ad un pettinino con fiore in pizzo che mi hanno dato negli accessori insieme all abito? Ovviam il fermaglio che ha la modella non è quello.. Avete qualke...
Ho creato un post
3719 giorni faE cosí anche le partecipazioni sono arrivate.. Ho voluto inserire un pò di colore tiffany che sará quello del mio matrimonio!!:
Ho creato un post
3725 giorni faSalve a tutte sposine...sono a -64 giorni e ho un ansia terribile... A momenti ci penso mi sale il cuore in gola .. Non oso immaginare allora a che punto arriverò la mattina del grande giorno..è normale? Anche voi vi sentivate cosí? .. Grazie mille...
Ho creato un post
3739 giorni faCiao ragazze per chi avesse letto il topic " casa fresca di mobilia" .. Volevo farvi vedere la camera da letto appena arrivata.. Dalle foto non si vede bene.. Ma l armadio ha anche dei disegni floreali!!
Ho creato un post
3747 giorni faSalveee oggi sono arrivati i mobili... È stata un altra giornata emozionante in cui realizzi sempre di più..!!: manca solo la camera da letto che arriverà a breve!!
Ho creato un post
3751 giorni faRagazze oggi il mio fm a sorpresa mi ha portata in gioielleria.. Abbiamo visto delle fedi e cosi le abbiamo scelte: Unoaerre spessore 4 mm.. Quella stretta versione comfort! Mi era piaciuta quella larga però lui x motivi lavorativi la trovava...
Ho creato un post
3756 giorni faSalve a tutte ragazze... Mi sono innamorata di questa acconciatura ,ma avendo il velo corto(copre la schiena) temo che sia ingombrante e crei distacco tra velo e coda abito (lunghissima e particolare) mentre dovrebbero sembrare un tutt'uno..( cosî...
Ho creato un post
3773 giorni faLe mie scarpe da sposa da mettere sotto un abito principesco..!! Sono comodissime..
Ho creato un post
3779 giorni faSalve ragazze.. Ho bisogno di qualke spunto x un acconciatura raccolta morbida , non la amo troppo alta..(normale) Ma la immagino principesca (come lo è il vestito)con dei boccoli ke scendono..il velo è corto a taglio vivo ke ricopre la schiena...
Fotografi garanzie ANFM