Varese, Varese · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 2.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3262 giorni fa
Ho creato un post
3262 giorni faSono venuti.. se lo sono preso.. e basta.Già ho l ansia e il nervoso. Vedremo stasera a che ora tornano.
Ho partecipato al post di Carmen
3263 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3264 giorni fa
3264 giorni fa
Ho creato un post
3264 giorni faSono tristissima.. tableu già fatto e consegnato e oggi 3 persone hanno disdetto.. siamo in pochissimi perché mi sposo lontani da casa. Un 55 persone Veramente ho l umore a terra.Fm che cerca di ricordarmi dicendomi.. la persona che mi interessa ci...
Ho creato un post
3264 giorni faQuesti sono i sacchettini che darò ai non invitati.. mi chiedevoSiccome ho saputo che i colleghi mi faranno un regalo e anche direttore e segretaria per fatti loro mi faranno un regalo.. basterà questo sacchettino o farò una brutta figura? È che non...
Ho partecipato al post di Jessica
3265 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3265 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3265 giorni fa
Ho creato un post
3265 giorni faRagazze io mi sposo alle 11. Devo allestire il tavolo con pastine secche o brioches o pasticcini e succhi ? Oppure ginger e roba salata ? A parte.i confetti ovvio.. datemi idee perché non so ... non credo nemmeno k verranno in tanti da me... credo...
3266 giorni fa
Ho creato un post
3266 giorni faInvitati che Nervi ! L ultima ? I miei testimoni partiranno dalla Puglia x venire in lombardia. Hanno fatto il biglietto di ritorno il giorno dopo del mio matrimonio alle 7.15 del mattino! Per fargli prendere l aereo in tempo dovremmo partire per le...
Fotografi garanzie ANFM