Varese, Varese · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 2.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3280 giorni faAiuto manca pochissimo e x lo stress sto ingrassando perché mi attacco ai dolci . Datemi qualche dritta
Ho creato un post
3280 giorni faChe ne pensate per la serata dell addio al nubilato? Non so che scarpa abbinarci.. tacco, sandaletto bianco, sandaletto con strass ? Ho appena saputo che devo preparare anche costume e cuffia per il pomeriggio 🤔🤔🤔🤔🤔 😲😲😲
Ho creato un post
3281 giorni faMamma mia ragazze.. che prezzi ..Sto pagando 250 euro x trucco e parrucco il giorno delle nozze più prove ovviamente 100 euro per sistemare i capelli con taglio, pieghe , colore base e giochi di colore chiari. 25 euro per pulizia viso, 20 per...
Ho creato un post
3282 giorni faTra un po sfollo! Tutti a ricordarmi che mancano 2 settimane per fare tutto perché l ultima settimana avrò già tanti impegni (capelli,estetica,spostamenti per invitati, gente che va, gente che viene, portare le cose al ristorante ecc.. )e io solo al...
Ho creato un post
3285 giorni faQuesta è la tortina che ci hanno fatto quelli della pasticceria per farci assaggiare il gusto della torta che abbiamo scelto x il matrimonio. Ovviamente come si capisce sarà sui colori del rosso e del bianco.A dirla tutta pensavo che ci facevano una...
Ho creato un post
3286 giorni faMamma mia siamo a -28. Ero partita da -500 😓😓😓Ansiaaaa
Ho creato un post
3288 giorni faRagazze fm ha comprato ad agosto il suo abito . Glielo hanno fatto portare a casa con la promessa che se un mese prima dalle nozze il vestito non andasse bene avrebbero sistemato a loro spese. Ho detto a fm di provare l abito (io non l ho visto ) e...
Ho creato un post
3289 giorni faCiao ragazze vi scrivo per chiedervi un aiuto. Ho comprato questa tuta che mi sembra molto elegante. Dovrò metterla al matrimonio civile di mia madre a giugno. Non volevo il solito vestito lungo . Il fatto è che non so che intimo usare per tutte...
Ho creato un post
3295 giorni faQuesti saranno tutti gli accessori per il mio matrimonio. Il problema è che mi stanno massacrando gli orecchini. Dicono che non vanno bene. Però sono un regalo da parte di mia madre e io non posso quel giorno farmi trovare con un altro paio di...
Ho creato un post
3296 giorni faMi sposo il 20 maggio Non so se mettere le calze autoreggenti o le bandelettes. Collant no . Calcolando che comunque vorrei stare comoda ed evitare lo Sfregamento delle cosce .Consigli?
Ho creato un post
3296 giorni faEccolo qui. Mi è stato regalato dalla mia madrina di cresima. Eravamo a fare la penultima prova dell abito. Ho chiesto il prezzo all atelier ben 120 euro.. sinceramente io non volevo spendere quei soldi. Ma mentre ero in camerino me l ha preso.mi...
Ho creato un post
3296 giorni faMi stavo chiedendo come faccio a decidere se un bambino di 8 9 anni avrà menu da adulto o da bambino ?Calcolando che oltre alle portate principali ci sarà ampio aperitivo all esterno?Devo calcolare in base alla età o a quanto mangiano ? Ditemi la...
Ho creato un post
3297 giorni faQuesti sono i sacchettini per i non invitati. Cosa ne pensate ?
Ho creato un post
3317 giorni faQuale acconciatura tra le due vi piace.Il fiorellino è solo per far capire dove andrà il fermaglio a gioiello. I capelli poi verranno sistemati meglio e il colore non sarà unico come adesso. Inoltre farò allungamento ciglia e mi ha detto che la riga...
Ho creato un post
3320 giorni faCome scritto nel titolo il mio fm è partito per una settimana e io da quando sto con lui cioè da 4 anni non sono mai stata sola.Mi manca terribilmente . Lo so che posso sembrare una frignogna ma veramente la sto passando malissimo. In più stasera mi...
Ho creato un post
3321 giorni faIl ristorante ci ha detto che la torta è inclusa nel menu oggi siamo andati ad ordinarla e i pasticceri ci hanno detto che il nostro ristorante paga solo quelle base ( pasta di zucchero , fiori, perline ecc non fanno parte della base) quindi per...
Fotografi garanzie ANFM