Varese, Varese · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 2.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3295 giorni fa
Eccolo qui. Mi è stato regalato dalla mia madrina di cresima. Eravamo a fare la penultima prova dell abito. Ho chiesto il prezzo all atelier ben 120 euro.. sinceramente io non volevo spendere quei soldi. Ma mentre ero in camerino me l ha preso.mi...
3296 giorni fa
3316 giorni fa
Quale acconciatura tra le due vi piace.Il fiorellino è solo per far capire dove andrà il fermaglio a gioiello. I capelli poi verranno sistemati meglio e il colore non sarà unico come adesso. Inoltre farò allungamento ciglia e mi ha detto che la riga...
3324 giorni fa
Questa è la prima prova ovviamente è una bozza..il giorno del matrimonio sarà più definita. Il fermaglio ovviamente non sarà questo ma un fermaglio gioiello.martedì prox proveremo un altra acconciatura e prova trucco così posso decidere .Cosa ne...
3326 giorni fa
Questo è l abito di mia mamma..Immaginatevi con una scarpa che slancia, borsetta abbinata, trucco e parrucco ..Lei non ama mettere vestiti troppo esagerati quindi secondo me va benissimo .voi che dite ?
3346 giorni fa
3347 giorni fa
Abbiamo deciso di fare questi centrotavola..Sono un po diversi dal solito ma a noi piacciono. Ci sarà qualcuno che storcera' il naso ma va bene così 😂😂😂Quello dentro al calice sono mele 😅😅
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3349 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
3350 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laisa
3355 giorni fa
Ciao ragazzuole! A riguardo di tatuaggi, voi ne avete qualcuno con il vostro lovvve?Noi siamo sempre stati contrari ai tatuaggi "di coppia" ma dopo la nascita di nostra figlia abbiamo capito maggiormente il significato della parola famiglia, e abbiam...
3356 giorni fa
Ho acquistato da aliexpress questa borsetta.Non per tenerla in mano ma da dare a qualcuno perché quasi sicuramente avrò il ciclo quindi per metterci assorbenti, profumo, salviette ecc.. cosa ne dite?In foto sembra più bianca della realtà Al max la...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3361 giorni fa
Solo io mi emoziono ogni volta che lo guardoo??? Sarà che non me l aspettavo proprioooooooooooo..😍😍😍
3361 giorni fa
A -104 ci hanno chiamato quelli delle bomboniere perché noi le abbiamo scelte l anno scorso e quest anno non sono state riproposte. Quindi abbiamo scelto una cosa simile cioè l orologio. Per l inconveniente ci aggiungeranno qualche brillantino.Cosa...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3383 giorni fa
3411 giorni fa
Questo lo indosserà il giorno del si .Regalato da mia madre. Ma scelto perché so che piace a fm
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3429 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi voglio condividere con voi qualcosa di diverso. Un'abito che ho provato ma che non ho scelto. Scusate la faccia ma sono foto fatte velocemente da mia madre Che ne pensate? Vi va di postare ciò che non avete scelto voi?Baci...
Fotografi garanzie ANFM