Mugnano di Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Sono una persona aperta a tutto, socievole, pronta ad accogliere chiunque ne abbia bisogno, sincera. .. mi piace molto confrontarmi e proprio per questo... Visualizza altro
Sono una persona aperta a tutto, socievole, pronta ad accogliere chiunque ne abbia bisogno, sincera. .. mi piace molto confrontarmi e proprio per questo mi sono iscritta, come si dice "" IL MONDO È BELLO XKE È VARIO "" AUGURI A TUTTI E BUON PERCORSO ???
- Super Sposa
- 4.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di M.rosaria
2754 giorni fa
Ho creato un post
2760 giorni faBuongiorno future sposine e neo mogliettineeee. Mi siete mancate tantissimo, finalmente dopo più di 3 mesi mi rifaccio viva ... La vita matrimoniale va a gonfie vele anzi tra pochi mesi saremo in 3. .. A voi invece come vanno le cose? P. S x le...
Ho partecipato al post di Maria
2863 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2863 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica👰🏻💍❤️
2864 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2864 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2864 giorni fa
Ho creato un post
2864 giorni faCiao ragazze eh si ieri è stato il nostro complimese,dato che per motivi di lavoro la sera rientriamo tardino ieri mattina verso le 08:00 bussano il citofono;tanto dal sonno x niente riuscii a sentirlo alché mio marito ad un certo punto mi sveglia...
Ho partecipato al post di Sara
2868 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefi
2876 giorni fa
Ho partecipato al post di M.rosaria
2876 giorni fa
Ho creato un post
2877 giorni faBuonasera a tutti voi,finalmente vi scrivo dopo diversi giorni vi ho postato qualche foto del nostro matrimonio... Vi ringrazio per gli auguri ricevuti vi abbraccio forte forte ma soprattutto grazie per avermi sostenuta e specialmente consigliato in...
Fotografi garanzie ANFM