Modena, Modena · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.411 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3554 giorni faCiao ragazze come va? Domani mancano due settimane al mio grande giorno e sono super emozionata! Visto il titolo del topic vi chiedo quante di voi hanno raggiunto il peso forma per il giorno del matrimonio? Sareste volute calare di più? Siete...
Ho creato un post
3574 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto la prima prova dell'acconciatura! I capelli alla fine saranno mossi e poi avrò delle extension per renderli più lunghi e pieni. Volevo una parere sulla frangia quale vi piace di più? In generale vi piace l'acconciatura? ...
Ho creato un post
3579 giorni faBuongiorno ragazze! Sono a -40 e ieri con FM siamo andati a prendere i regali per i testimoni. Nel nostro caso sono 4 ragazzi ovvero mio fratello, suo fratello, il suo migliore amico ed il mio ( so che può sembrare un po' strano) ed abbiamo deciso di...
Ho creato un post
3597 giorni faBuongiorno ragazze! Noi ci sposiamo a settembre e come luna di miele andremo in Astralia a febbraio perché è il periodo migliore per i posti che vogliano visitare! Abbiamo deciso di fare una PRE-luna di miele in Sardegna partendo due giorni dopo il...
Ho creato un post
3606 giorni faBuongiorno ragazze!Sono stata un po' assente tra ferie e lavoro ma sono tornata!! Manca davvero poco quasi due mesi e mi sto iniziando ad agitare! Martedì ho la prima prova del vestito e sono tesissima anche perché dopo l'iniziale perdita di qualche...
Ho creato un post
3620 giorni faCiao sposineIo e FM con una coppia di amici siamo arrivati ieri nella casa che abbiamo in Calabria (i nonni del mio moroso sono di Tropea e quindi i suoi genitori hanno una casa qua) e da allora non faccio altro che mangiare. Per ora avevo perso...
Ho creato un post
3636 giorni faCiao sposine! Oggi il cugino di FM ci ha portato le partecipazioni pronte sono contentissima! Vi piace il 'selfie' the date che verrà attaccato davanti alle partecipazioni?
Ho creato un post
3637 giorni faCiao sposine Questa mattina sono salita sulla bilancia e non ci potevo credere....ho perso quasi 5 chili e mezzo dopo 4 settimane! Sono contentissima non ci potevo credere Il 10 giugno ho la prova x le misure e poi il 12 luglio la prima prova e...
Ho creato un post
3639 giorni faCiao a tutte sposine ho bisogno di voi perché ho una domanda! Molte scrivono che hanno fatto la promessa o il processetto ma io non ho capito cosa sono! Forse da noi si chiamano in un altro modo. In cosa consistono? Grazie
Ho creato un post
3642 giorni faBuongiorno ragazze! Questa settimana dovrebbero arrivarci le partecipazione e non vedo l'ora di iniziare a consegnarle! Voi come avete fatto? Avete invitato i vostri amici a cena per dargliele? Li avete chiamati a casa vostra? Le avete spedite per...
Ho creato un post
3646 giorni faCiao a tutte sposine!Vi voglio fare vedere una piccola bozza di come verrebbe il mio bouquet a livello di colori! La rosa blu mi piace moto ma mi ha detto la fiorista che probabilmente potrebbe macchiare e quindi proponeva di sostituirla con una rosa...
Ho creato un post
3647 giorni faCiao a tutte sposine!Oggi io e FM siamo andati a scegliere le fedi : Abbiamo scelto entrambi due fedi unoaerre comode in oro giallo 4 mm! Le trovo stupende e già le adoro! Voi che fedi avete scelto? Qualcuna di voi ha scelto il mio stesso modello?
Ho creato un post
3656 giorni faBuongiorno sposine Sono contentissima perché sabato ho trovato le scarpe che metterò il giorno del matrimonio : Io le trovo bellissime! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3657 giorni faCiao ragazze ho una curiosità! Usate dei prodotti particolari per il viso o per il corpo? Fate fanghi o scrub? In vista del matrimonio pensate di fare qualche trattamento particolare? Io ad esempio adoro i fanghi e le creme specialmente quelle...
Ho creato un post
3660 giorni faBuongiorno ragazze o meglio giorno e basta perché stamattina sono a andata a chiedere un'informazione sul velo nel negozio dove ho preso il vestito e già che ero li ho riperso le misure visto che ho la prima prova a metà luglio. Non ci volevo credere...
Ho creato un post
3672 giorni faCiao a tutte ragazze! Sono super contenta perché io e FM abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze : Dopo il matrimonio a settembre faremo una settimana in Sardegna e poi a febbraio eccolo che arriva il vostro viaggio in AUSTRALIA Domani dovremmo...
Fotografi garanzie ANFM