Modena, Modena · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.411 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3471 giorni faCiao a tutte neo spose! I primi di Dicembre dovrebbero arrivare le nostre foto ufficiali e ci sarebbe piaciuto regalare ai nostri genitori un album fatto da noi! Qualcuna di voi ha fatto così?? Quali siti avete usato?? Se avete qualche foto di come...
Ho creato un post
3474 giorni faBuongiorno neo spose! Questa mattina ho una domanda strana da farvi (forse per qualcuna di voi anche un po' assurda). A poco più di due mesi dal matrimonio, che è stato perfetto, mi sto rendendo conto che la mia fede non mi piace E' una fede unoaerre...
Ho creato un post
3500 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme avrei una domanda a cui forse potreste riuscire a rispondere! Vorrei fare gli esami pre concezionali e visto che oggi devo passare dalla mia dottoressa vorrei farmeli prescrivere! Vi chiedo una cosa voi quanto tempo...
Ho creato un post
3507 giorni faBuongiorno ragazze! Mi sono decisa a prendere appuntamento venerdì da una nutrizionista in vista di una futura ricerca. Per il matrimonio sono calata abbastanza ma male nel senso che ho mangiato poco e tantissime proteine arrivando a 63/64 chili. Ora...
Ho creato un post
3512 giorni faBuongiorno ragazze oggi è il compleanno di mio marito!!!! È il primo compleanno da sposati e per questo ho deciso di fargli un regalo un po' particolare ovvero un CIUCCIO! Ho preso un ciuccio verde (ne rosa ne azzurro) che questa sera mentre siamo a...
Ho creato un post
3516 giorni faCiao a tutte sposine! In questa domenica di settembre (che dato il matrimonio credo sia diventato il mio mese preferito) ho una domanda per voi! Come avete deciso di avere un pargoletto? O meglio me avete iniziato a parlare avendo già idee precise?...
Ho creato un post
3520 giorni faCiao sposine! Ho una domanda per voi! Chi ha preso il bouquet quando e se l'avete lanciato? Il mio è stato preso da una mia carissima amica e ne sono molto contenta! Mi sarebbe piaciuto darlo di persona a qualcuna in procinto di sposarsi ma c'era...
Ho creato un post
3521 giorni faBuongiorno neo spose come me! A chi mancano i preparativi del matrimonio? Io ero stanca tra lavoro e preparativi ma ora che tutto è passato ne sento un po' la mancanza! Vorrei buttarmi su qualcosa di nuovo anche perché sono una che ha bisogno di fare...
Ho creato un post
3523 giorni faCiao a tutte spose, neo spose, future spose e neo mamme! Noi ci siamo sposati il 4 settembre e prima di allargare la famiglia credo aspetteremo almeno un annetto! Intanto però vi volevo fare una domanda! Chi di voi prima di pensare ad una gravidanza...
Ho creato un post
3525 giorni faCiao a tutte ragazze! Martedì siamo tornati dalla nostra pre luna di miele in Sardegna (a Febbraio faremo quella vera in Australia) ed è stata super emozionante come prima vacanza da marito e moglie! Vi lascio qualche foto
Ho creato un post
3535 giorni faCiao ragazze! Vi volevo lasciare una foto del taglio della torta che è stato di sicuro il momento più magico di tutta la giornata Ancora non ci credo come in UNA FAVOLA
Ho creato un post
3536 giorni faCiao ragazze! Ieri è stata una giornata meravigliosa! Tutto è andato magnificamente! Ho sposato l'uomo che amo e siamo marito e moglie che emozione! Vi lascio qualche foto del nostro giorno!
Ho creato un post
3538 giorni faCiao ragazze oggi è arrivato IL NOSTRO GIORNO! Oggi alle 15 diventeremo marito e moglie! Non vedo l'ora! Chi come me si sposa oggi?
Ho creato un post
3541 giorni faCiao ragazze! Ho scaricato Wedshoots e nell'album ho già caricato alcune foto perché avevamo chiesto ai nostri invitati di mandarci un selfie per confermare la presenza al matrimonio! Sapete indicativamente quante foto ci possono stare in un album?...
Ho creato un post
3548 giorni faBuongiorno sposine in un tipic precedente avevo accennato al fatto che saremmo andati in viaggio di nozze a febbraio in Australia e prima avremmo fatto una settimana in Sardegna a settembre subito dopo il matrimonio! Abbiamo scelto come zona porto...
Ho creato un post
3553 giorni faAmo le nostre fedi! Abbiamo fatto l'incisione con data e nome ed ora non vedo l'ora di indossarla! Domani mancheranno due settimane! Ho deciso che porterò la fede di fianco all'anello di fidanzamento che è un solitario! Voi? Porterete la fede da sola...
Fotografi garanzie ANFM