Modena, Modena · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.411 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3525 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Martedì siamo tornati dalla nostra pre luna di miele in Sardegna (a Febbraio faremo quella vera in Australia) ed è stata super emozionante come prima vacanza da marito e moglie! Vi lascio qualche foto
Ho caricato una foto nel post di Doriana
3526 giorni fa
Il mio futuro marito ha deciso di rendermi felicissima regalandomi una cagnolina la mia Cherie ? e fu subito amore!chi di voi ha un cane??????
3535 giorni fa
Ciao ragazze! Vi volevo lasciare una foto del taglio della torta che è stato di sicuro il momento più magico di tutta la giornata Ancora non ci credo come in UNA FAVOLA
3536 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri è stata una giornata meravigliosa! Tutto è andato magnificamente! Ho sposato l'uomo che amo e siamo marito e moglie che emozione! Vi lascio qualche foto del nostro giorno!
3553 giorni fa
Amo le nostre fedi! Abbiamo fatto l'incisione con data e nome ed ora non vedo l'ora di indossarla! Domani mancheranno due settimane! Ho deciso che porterò la fede di fianco all'anello di fidanzamento che è un solitario! Voi? Porterete la fede da sola...
3574 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho fatto la prima prova dell'acconciatura! I capelli alla fine saranno mossi e poi avrò delle extension per renderli più lunghi e pieni. Volevo una parere sulla frangia quale vi piace di più? In generale vi piace l'acconciatura? ...
3636 giorni fa
Ciao sposine! Oggi il cugino di FM ci ha portato le partecipazioni pronte sono contentissima! Vi piace il 'selfie' the date che verrà attaccato davanti alle partecipazioni?
3636 giorni fa
Ciao sposine :$ Questa mattina sono salita sulla bilancia e non ci potevo credere....ho perso quasi 5 chili e mezzo dopo 4 settimane! Sono contentissima non ci potevo credere Il 10 giugno ho la prova x le misure e poi il 12 luglio la prima prova e...
3646 giorni fa
Ciao a tutte sposine!Vi voglio fare vedere una piccola bozza di come verrebbe il mio bouquet a livello di colori! La rosa blu mi piace moto ma mi ha detto la fiorista che probabilmente potrebbe macchiare e quindi proponeva di sostituirla con una rosa...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3655 giorni fa
Ciao ragazze... Io e FM conviviamo da circa 2 anni e mezzo e abbiamo in casa il nostro piccolo grande amico a 4 zampe un gatto! Ve lo presento: attila, 2 anni, giocherellone, pazzo, dolce un po birichino ma lo amiamo e lo coccoliamo come un...
3656 giorni fa
Buongiorno sposine Sono contentissima perché sabato ho trovato le scarpe che metterò il giorno del matrimonio : Io le trovo bellissime! Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3693 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Fotografi garanzie ANFM