Roma, Roma · Da Febbraio 2016
sono anni che dico "il matrimonio?? ma che sei mattoooo??"... alla fine ci sono cascata pure io :D :D :D
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Raffaella
3376 giorni fa
Ho creato un post
3376 giorni faSono stata oggi, entrata alle 16 ed alle 17 ero fuori... Ma è una mia impressione o l'hanno rimpicciolita?? Che delusione... Menomale che oggi era gratis
Ho partecipato al post di Maria
3376 giorni fa
Ho partecipato al post di Ninetta
3376 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
3376 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3383 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3384 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3392 giorni fa
3397 giorni fa
Ho creato un post
3397 giorni faUn altro tassello del puzzle al suo posto. Siamo stati presso il nostro comune ed abbiamo firmato il giuramento tra un mesetto andremo a prendere i documenti e porteremo il nullaosta presso il comune dove ci sposeremo. Ora mancano solo altre 2000...
3403 giorni fa
3403 giorni fa
Ho creato un post
3403 giorni faBuongiorno ragazze, vediamo se potete aiutarmi pure questa volta. Abbiamo fatto richiesta per un mutuo da 170.000 per comprare la nostra casetta e, avendo FM meno di 35 anni e non avendo garanti, la banca ci ha fatto richiesta per accedere al Fondo...
Ho creato un post
3403 giorni faE siamo a meno 6 mesi... le partecipazioni sono work in progress, i fornitori tutti prenotati, martedì andrò in comune per i documenti, oggi dovremmo avere una risposta per la casa... insomma è una giornata piena di emozioni!!! Volevo ringraziare...
Ho creato un post
3406 giorni faBuongiorno ragazze, sto iniziando a preparare il cartoncino interno delle partecipazioni ora ho una domanda: il rito (civile) e la cena si svolgeranno presso lo stesso luogo. Mi date qualche idea su come scriverlo? Vorremmo poi chiedere una busta...
Fotografi garanzie ANFM