Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roro
3483 giorni fa
Abbiamo deciso di fare le bomboniere solidali di Emergency non rinunciando però ad un piccolo regalo per i nostri invitati..il problema è che non só come poterli confezionare in modo da includere i confetti!!
Ho caricato una foto nel post di Mary
3489 giorni fa
Buona sera ragazze! come promesso.. vi aggiorno sulla situazione delle partecipazioni ordinate dal sito busquets.. la data prevista per la ricezione era il 9 novembre.. iinvece sono arrivate in una settimana! anima ordinato 2 modelli tester.. a noi...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3497 giorni fa
Siamo giunti a un altro traguardo. Oggi 2 novembre siamo esattamente a -7 mesi. Mamma mia come passa dall'anno in giu!! Be menomale.non vediamo l'ora che arrivi. Ieri poi, 1 nov è stato il compleanno di fm, l'ultimo da fidanzato. E voi?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3578 giorni fa
Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
3685 giorni fa
Manca un anno esatto al fatidico sì.. Il 29 aprile 2017 inizia il più importante capitolo della nostra storia insieme..!!Ho preparato una bella torta perché da oggi in poi il 20/04 sarà sempre un giorno di festa!!
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3705 giorni fa
E chi se non i nostri amici pelosi, spinosi e chi ne ha più ne metta! Loro che con il semplice amore e con la vera e unica fedeltà donano serenità e felicità! Insomma chi ci vive senza di loro oggi voglio che mi mostriate i vostri amici più fidati...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3709 giorni fa
ciao a tutte chi ha già scelto i mobili? io ancora non li ho scelti ma prossimo mese vado..
Ho caricato una foto nel post di Amore
3709 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3710 giorni fa
Ragazze mi postate le foto delle vostre pareti attrezzate?ho bisogno di idee grazieee
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3724 giorni fa
Ciao sposine chi come me adora il color Tortora? Postatemi le foto del vostro arredamento ho bisogno di idee
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3728 giorni fa
Ragazze la mia cucina è arrivata da poco e finalmente ho potuto vederla realizzata...è stato emozionante anche perché ora la casa inizia davvero a sembrare casa...postate le vostre foto...sono curiosa!!!!
3736 giorni fa
Ciao ragazze, stavo riflettendo sui segnaposto con i macarons. Una semplice confezione trasparente con due o tre macarons all' interno e un'etichetta con scritto "thanks"..vi anticipo che non ho un tema ma solo 2 colori il bianco e il rosa cipria, e...
Fotografi garanzie ANFM