Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roro
3274 giorni fa
Anche se con un mese e mezzo di ritardo.. siamo tornati da poco da Cuba..ecco alcuni momenti del nostro giorno!! È stato pieno di emozioni tutto è filato x il meglio!!godetevi appieno tutto perché passerà troppo in fretta!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3326 giorni fa
Buonasera, avevamo intenzione di fare bomboniere solidali per il matrimonio, ma ci sono così tanti siti che ho paura di prendere una fregatura e che i soldi finiscano in mani sbagliate! Qualcuno che le ha fatte può aiutarmi? Grazie..
3345 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3348 giorni fa
Mi date un consiglio su quale preferite? Sono fatte un po' alla veloce quindi non sono perfette.Grazie
3372 giorni fa
A meno 52 giorni abbiamo iniziato a confezionare i segnaposto..All'interno ci sono 3 confetti di gusti diversi!!Non so' se rendono l'idea della primavera che non è un vero e proprio tema del matrimonio piuttosto un filo conduttore!!!spero piacciano a...
3409 giorni fa
Abbiamo acquistato le bomboniere di Emergency che sono delle candele a forma di cuore. Visto che non sono molto brava nel fai da te le ho fatte confezionare..il costo del confezionamento è di 1€ l'una. Vi piace il risultato?? Nella foto non si vedono...
Ho caricato una foto nel post di Laila
3414 giorni fa
Ciao a tutte...oggi sono arrivate le nostre bomboniere,le abbiamo prese da Emergency(siamo entrambi volontari del soccorso e volevamo devolvere in beneficenza questi soldi)...ora la domanda sorge su un punto: vogliamo mettere una piccola pergamena...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3414 giorni fa
Ragazze e ragazzi, lo so che è presto ma oggi mi sono fissata con il fiocco/coccarda da mettere fuori dalla porta e dal portone del palazzo, o del cancello non lo so. Ci stavo pensando perché mi è sempre piaciuto vederli nei condomini...ma non riesco...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3415 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Ho acquistato delle scatoline impulsivamente perchè mi sono piaciute, e vorrei usarle come segnaposto . Che posso metterci dentro ? ..suggerimenti ? I confetti li escludo perchè già ci saranno , il cioccolato anche perchè è...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3422 giorni fa
Ciao a tutte! Non siamo mai stati amanti delle bombiere, e anche quando abbiamo partecipato a qualche matrimonio, la bomboniera che ci hanno dato è sempre finita in fondo a qualche scaffale..e non vorremo proprio che anche la nostra facesse questa...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3425 giorni fa
Ragazzeee ho iniziato a fare una bozza dei bigliettini per le bomboniere fatemi sapere se vi piacciono questo è solo fuori però
Ho caricato una foto nel post di Kappa
3458 giorni fa
eccolo! il ns primo albero da sposini... quello che spero ci regalerà i ns Natali più belli...e i vs come sino?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3460 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo a giugno 2017! e ora devo scegliere le bomboniere... io avevo pensato di fare delle bomboniere solidali per: "SAVE THE CHILDREN"! Volevo chiedervi.. qualcuna di voi l'ha mai fatto o sta pensando di farle? E sopratutto è un...
3460 giorni fa
Finalmente oggi abbiamo bloccato le fedi..sono le classiche uno aerre da 5 gr almeno sulle fedi abbiamo scelto quelle tradizionali..un altro tassello completato a meno 4 mesi e mezzo!!!
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3473 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lara
3477 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM