Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Ciao brides 😍In quante come me state organizzando il viaggio di nozze da sole con il vostro FM? Io adoro organizzare viaggi e sto valutando diverse mete e diverse tipologie di viaggio🤣 ho creato...
È la prima volta che scrivo in questo forum ma vi leggo sempre. Dopo un anno di tentativi in cerca della cicogna con qualche mese di stop x via del vaccino, è la prima volta che ho un ritardo di quasi...
Per me secondo tentativo fallito,questo mese è stato mirato,con gli stick canadesi avevo beccato anche i giorni d'ovulazione,invece nulla..riproveremo a settembre..sembra che non succederà mai!...
Ragazze io ho quasi un'ossessione verso i segni zodiacali e le affinità, vi andrebbe di dirmi i segni zodiacali vostri e dei vostri futuri mariti?
Noi abbiamo deciso di organizzare da soli il nostro viaggio di nozze a Cuba..non è solo una questione di risparmio che comunque è notevole ma proprio il piacere di scegliere le tappe e i luoghi del...
Anche se con un mese e mezzo di ritardo.. siamo tornati da poco da Cuba..ecco alcuni momenti del nostro giorno!! È stato pieno di emozioni tutto è filato x il meglio!!godetevi appieno tutto perché...
Buonasera, avevamo intenzione di fare bomboniere solidali per il matrimonio, ma ci sono così tanti siti che ho paura di prendere una fregatura e che i soldi finiscano in mani sbagliate! Qualcuno che...
Sabato 29 aprile mi sposo .. ogni giorno controllo il meteo e ogni giorno cambia da temporali nubifragi a pioggiarellina a nuvoloso a sole .. non ci capisco più niente... sarebbe proprio una delusione...
Ommamma..fermate la ruota del tempoooooo!!non ce la posso fare..non sono pronta a al contatore che ha messo l'acceleratore! Ansia da vendere a chili..e voi,come siete messe?
Che dire sprizzo di felicità 😍😍😍 Anche se c'è ancora molto da fare sono felice felice e felice 😍😍😍😍voi a che punto siete ?
A meno 25 giorni dalle nozze ho trovato le scarpe!!sono comodissime!!
Sposine di aprile...All' appello!!! Il nostro mese è arrivato!!!!!! -20 per me!!!!!! Ansia Ansia a milleeeee..
Mi date un consiglio su quale preferite? Sono fatte un po' alla veloce quindi non sono perfette.Grazie
Ciao ragazzeeeeeee!!!!oggi meno un meseeeeeeee esattooo!!😱😱😱💏💏💏💏💏!!!!chi come me?io sono abbastanza tranquilla e voi??👰👰👰
Buon giorno a tutte, curiosità, che nomi date ai vostri tavoli??
Alle mie nozze mancano 92 giorni... voi? emozionate stressate?
Ragazze quanto manca al vostro meraviglioso giorno del si? A me mancano 480 giorni aspetto con ansia questo momento 👰😀
Di che segno siete ? È lui? Io toro lui saggitario
Siamo a -50.... quadi tutto pronto ma continuano ad aggiungersi invitati... voi come siete messe?
A meno 52 giorni abbiamo iniziato a confezionare i segnaposto..All'interno ci sono 3 confetti di gusti diversi!!Non so' se rendono l'idea della primavera che non è un vero e proprio tema del...
E voi, quanto tempo prima avete consegnato le partecipazioni? E le avete consegnate a mano? Oppure le avete spedite?
Aprile dolce dormire! Ma voi sposine che convolerete a nozze in questo primo mese di primavera non potete proprio dormire adesso, dovete ultimare gli ultimi dettagli prima del grande giorno ! Scherzi...
Salve.. qualcuno di voi sa consigliarmi qualche sito dove fanno partecipazioni economiche? (Fin'ora non ho trovato siti che vanno sotto i 2euro).. Avevo pensato di farle io.. ma la stampante di casa...
Ragazze io non ho idea di come comportarmi e cosa fare per la promessa... Qualcuno dice confetti bomboniere, inviti, partecipazioni, lista nozze... Io volevo andare solo con la famiglia, è così fuori...
Fotografi garanzie ANFM