Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Non può piovere per sempre !
- Sposa Saggia
- 1.844 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1847 giorni fa
Ciao ragazze ❤️🤗 Parliamo di cose belle.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio? Come ve lo hanno chiesto? 💍😍 A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si è inginocchiato sotto al Colosseo.... 😍 Inizialmente pensavo scherzasse perché...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1847 giorni fa
Buongiorno sposine belle! Oggi vorrei condividere con voi qualche ispirazione per un hair style super romantico! 😍 Capelli raccolti o semi-raccolti. Un look ordinato che fa sognare, come in una fiaba. Un piccolo consiglio? Scegliete un fermaglio...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1850 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
1852 giorni fa
Il colore predominante del nostro matrimonio sarà Arcobaleno perchè sono follemente innamorata di tutto ciò che da allegria. Vorrei un bouquet composto da fiori con colori pastello ma non sono ancora decisa su quali utilizzare. Avete consigli? E...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1853 giorni fa
Salve mi potete consigliare una location sul mare moderna e con vista mare? Come budget sui 130 euro ... Ne ho viste molte ma per un motivo o per un altro non vanno bene. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1853 giorni fa
Continuiamo con il nostro test scoprire la tipologia di bouquet per le vostre nozze 🌷 Avete già scelto o pensato a quali fiori preferireste? A, B, C D? Ditecelo nei commenti! 💐 A - Fiori freschi di stagione B - Fiori di campo C - Rose D - Piante...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1853 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1853 giorni fa
Ciao spose 🤩 Voi come lo realizzerete o avete realizzato il tableau del matrimonio? Datemi un po’ di idee
Ho caricato una foto nel post di Maria
1853 giorni fa
Noi abbiamo come tema le marmellate e i colori sono il bordeux e la carta kraft... ho seri problemi su come realizzare il tableau xke non ho idee... aiutatemi...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1853 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1854 giorni fa
Disney ma non troppo se no il mio comapagno penserà di aver sposato Minnie e non Ilaria Qualcuna di voi ha usato dei segnaposti per i vari tavoli o comunque un qualcosa pe tavolo (ogni tavolo con una coppia Disney diversa) e ha delle foto per...
Ho caricato una foto nel post di Valentina&Kristian
1855 giorni fa
Domanda da dibattito: Secondo voi, che ruolo devono ricoprire gli uomini nei preparativi matrimoniali? Le responsabilità si distribuiscono in modo equo, oppure notate che state facendo praticamente TUTTO VOI?
Ho caricato una foto nel post di Raffaele
1856 giorni fa
Buongiorno a tutti i futuri sposi mi potreste dire qualke nome di strutture ke avete prenotato x il vostro matrimonio? 😅 sono un po combattuto x la scelta
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
1858 giorni fa
Non ci sono parole per esprimere l'amore che provo per quest'uomo. Ci conosciamo da 12 anni di cui 10 di fidanzamento e finalmente quest'anno coroneremo il nostro sogno di diventare Marito e Moglie. E' la persona più dolce, forte , spiritosa ed...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1858 giorni fa
Avete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1859 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM