Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Non può piovere per sempre !
- Sposa Saggia
- 1.844 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Buona sera sposine! So che è un'usanza tutta americana, ma voi avete pensato a cosa scrivere o farvi scrivere sulla suola delle scarpe? Io avrò due paia di scarpe e su quelle per la cerimonia credo...
Ed ovviamente non poteva mancare anche quest anno solo che stavolta ,oltre che sotto il seno , sono comparsi anche sotto le ascelle.. Ho provato infinite creme ed ora è il turno del Canesten! A...
Mi è stato detto che se prima di indossare L abito da sposa si cosparge il corpo di borotalco si suda meno e non risaltano “le goccioline di sudore” Qualcuna Lo ha fatto ? È vero oppure è na...
Perché hai scelto ""?
Lei è la mia bellissima sorella e regalerò a lei il mio bouquet il giorno del matrimonio ma vorrei farlo in un modo particolare .. avete consigli da darmi? Accetto ogni proposta . Ps inizialmente...
Salve, chi andrà in crociera come luna di miele? Come funziona ? C'è la possibilità di conoscere la programmazione interna della nave? Tipo : mattina : spettacolo ; mercoledì sera : serata galà ecc......
Sposine aiutatemi! Sono super indecisa se realizzare il tableau de marriage o no. Voi che dite? L'avete fatto o comunque ci avete già pensato?
Perché hai scelto ""?
Lo farete per il vostro giorno?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose! Stamattina sono in confusione, mancano 54 giorni al grande giorno e ancora solo ieri ho iniziato a dare le partecipazioni... ieri parlando con il ristorante ci ha detto che dobbiamo...
Ciao ragazze, mi sposo ad ottobre e come bomboniera ho scelto una scatolina rustica con all’interno 4 ampolle di vetro contenenti 4 tisane diverse + confetti, che ne dite? Essendo ottobre mi sembrava...
Buongiorno sposi...noi oggi pomeriggio faremo il prematrimoniale e siamo entusiasti...voi lo farete? Se si, dove?
Perché hai scelto ""?
Finalmente il primo passo dopo 2 anni di ansie è stato fatto... Ora non ci resta che aspettare - 45 A voi com'è andata? vi sentite ad un passo più vicino al SI ?
Qualcuna sta facendo una dieta prima delle nozze? Oppure sta bene con se stessa? Io non stavo più bene con me stessa e da febbraio ho iniziato una dieta con il nutrizionista❣️
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine, Ieri ho fatto la prova di trucco e acconciatura che ne pensate?a parte la mia faccia (ero stanchissima) non è troppo scuro l' ombretto?
Quale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
Perché hai scelto ""?
Un occhio era tonalità chiara, l’altra scura Per questo mi ha detto che è incompleto me l’ha fatto solo per vedere i colori😅ditemi voi se è normale!?!?! Vabbè sono un eterna indecisa e dopo questo...
Ciao a tutte ragazze, ho fatto la prova acconciatura? Cosa ne dite? Mi sposerò il 14 luglio 2021 🤞 (ex sposa 2020) quindi farà caldo, ero indecisa tra un raccolto o seniraccolto🤔 idee? Grazie ...
Stamattina con mia mamma abbiamo curiosato su alcune tovaglie che ha lei per allestire una confettata a casa quando vengono le damigelle, testimoni, amiche eccetera. Secondo voi qual'è la più bella?...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze ieri ho fatto la prova trucco. Volevo un makeup dolce e romantico con richiami sul lilla. Voi che ne pensate? Secondo voi è indicato come trucco sposa? E del colore delle labbra...
Ragazze buongiorno, Ho un dilemma con le partecipazioni,non so quali scegliere e di che colore farle ed il tempo stringe. Voi cosa mi consigliate?Soprattutto che colore scelgo per la busta...
Ciao a tutte/tutti, immaginatevi la sera prima del matrimonio, quando il countdow è praticamente azzerato, ci vuole un pò di tranquillità, cosa vi rilasserebbe davvero?
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno ho una domanda da farvi... Ma anche voi passate dall'umore allegro all'umore nero in 1 attimo?!?! Addirittura ci sono momenti in cui ucciderei chiunque mi parla e mi sembra di non...
Vi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver...
Perché hai scelto ""?
Colori brillanti e insoliti, colore bianco o panna, colori scuri (nero, blu). La scelta sia del modello sia del colore dell'auto degli sposi è ancora un punto interrogativo per noi. Voi per cosa avete...
Salve ragazze vi scrivo perché sono abbastanza esausta io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a dare un'occhiata ai ristoranti per il banchetto abbiamo visionato parecchie strutture ma senza esito...
Ciao ragazze, votate il vostro tema preferito🥰😘
Perché hai scelto ""?
Oggi finalmente abbiamo deciso le fedi Che ne pensate? Se non erro si chiama Fede Fasci Di Luce
Ciao sposine! A breve dovrò iniziare a decidere la composizione e la posizione dei tavoli in sala. Ho però un dubbio enorme: ma i genitori degli sposi devono stare allo stesso tavolo? Voi come farete?...
Buon giorno a tutte! È il mio primo topic😬 ma sono davvero in crisi. Dopo aver setacciato tutti i siti possibili e i negozi di bomboniere è arrivato il momento della scelta, ma ci sono pareri...
Fotografi garanzie ANFM