Buonasera sposine, Ieri ho fatto la prova di trucco e acconciatura che ne pensate?a parte la mia faccia (ero stanchissima) non è troppo scuro l' ombretto?
Visualizza messaggio citato
Se ti posso consifliare quella corona è un po’ troppo grande prendila su AliExpress io lo presa li 10 euro e sn stupende e più piccole ...comunque un bel raccolto anche a te
Sei stupenda , acconciatura e trucco bellissimi forse aggiungerei un po di luce in più all'ombretto ( ps son fatta così , mi piacciono gli sbrilluccichii )
Personalmente il colore dell'ombretto lo trovo perfetto! Si abbina benissimo alla tua carnagione ed al colore degli occhi e dei capelli! Devi però piacerti tu e sentirti a tuo agio! Più che il trucco e parrucco credo che sia l'atteggiamento a far bella! (Atteggiamento che si ha dal sentirsi a proprio agio anche con il trucco)
Sposa Abituale
Luglio 2022
Palermo
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il 16 luglio 2022...tu invece?
Per quanto riguarda il trucco, come già suggerito da altre ragazze, darei anche io un pochino di luce in più, applicando magari un ombretto chiaro perlato nell'angolo interno dell'occhio e nella parte più esterna dell'arcata sopraccigliare. Inoltre, tenderei a sfumare maggiormente verso l'alto l'ombretto più scuro applicato nella parte più esterna della palpebra mobile e a insistere con il mascara (o con qualche ciuffetto di ciglia finte) proprio in quella zona, per sollevare e aprire maggiormente lo sguardo, considerando che la conformazione dei tuoi occhi tende un pochino verso il basso. Ad ogni modo, trovo che i colori utilizzati ti stiano molto bene e il tutto risulti molto delicato e naturale, proprio come desideri.
Per quanto riguarda l'acconciatura, è bellissima! Complimenti! Ho letto nei tuoi commenti precedenti che vorresti sostituire i fiori utilizzati in foto con delle calle olandesi e dell'edera. Le calle olandesi sono super eleganti e credo che, posizionate sapientemente, ti starebbero d'incanto. Nutro invece qualche dubbio sull'edera... Così come amo il verde nelle composizioni floreali, nell'acconciatura non lo preferisco, dunque, personalmente, non lo metterei, ma questi sono gusti.
Trucco elegante...Forse aggiungerei un rossetto di qualche tono più scuro...che risalti meglio il trucco...acconciatura bellissima...forse qualche fiore in meno..per il resto sei stupendaa
Il trucco molto bello, semplice e elegante. Come ha giá detto qualche altra sposina metterei meno fiori, penso sia troppo pieno e copre troppo l'acconciatura sotto. Dovrebbe essere piú soft come il trucco. Cmq sei bellissima, buon matrimonio! ☺
Non mi trucco molto non sono brava si ho sentito la parrucchiera ha detto mi fa un raccolto non ho i capelli abbastanza lunghi poi sono di padova provincia e mi sposo in chiesa