Buonasera sposine, Ieri ho fatto la prova di trucco e acconciatura che ne pensate?a parte la mia faccia (ero stanchissima) non è troppo scuro l' ombretto?
5
Buonasera sposine, Ieri ho fatto la prova di trucco e acconciatura che ne pensate?a parte la mia faccia (ero stanchissima) non è troppo scuro l' ombretto?
Ciao, l’acconciatura secondo me è molto bella e ti sta bene . Rivedrei invece i fiori .. non mi piace molto la disposizione e le foglie verdi in mezzo (però sono gusti non voglio offendere con questa osservazione). Il make up non ti da molta luminosità e secondo me dovresti rivederlo e aggiungere più punti luce e magari un rossetto nude. Buona fortuna 🍀
Acconciatura favolosa 🤩 anche il trucco molto naturale ed elegante. L'unico consiglio che ti darei è di mettere un ombretto perlato bianco da metà palpebra al dotto lacrimale, in modo da illuminare lo sguardo xke hai gli occhi scuri e così li valorizzi 😉
Ciao Ilaria, a me piacciono entrambi, l’ombretto risulta molto naturale, io non lo cambierei se hai chiesto un trucco leggero e delicato. Si vede che c’è ma non è invadente, fa risaltare te così come sei, ti sta molto bene.