Buonasera sposine, Ieri ho fatto la prova di trucco e acconciatura che ne pensate?a parte la mia faccia (ero stanchissima) non è troppo scuro l' ombretto?
5
Buonasera sposine, Ieri ho fatto la prova di trucco e acconciatura che ne pensate?a parte la mia faccia (ero stanchissima) non è troppo scuro l' ombretto?
No assolutamente non mi piace,anzi credo che se ti truccassi tu verrebbe meglio della truccatrice.Scudami se sono sincera e schietta ma hai ancora tempo per poter farti truccare bene e mettere in evidenza i tuoi lineamenti,così anche se è una prova non vengono valorizzati i tuoi occhi. Quindi forza e coraggio e fa mettere in luce quei grandi occhioni che ti ritrovi che son belli e vanno valorizzati. In bocca al lupo
L'acconciatura è bella, il trucco ha qualcosa che non mi convince: forse ci vorrebbe un eyeliner o una matita qualcosa che ti slanci un po' l'occhio però i colori sono molto belli e ti stanno bene
Visualizza messaggio citato
Stai benissimo secondo me un bel raccolto con quel vestito ti starebbe benissimo...prova a vedere tra le mie foto avevo salvato qualche acconciatura
Acconciatura molto bella. Trucco poco luminoso. Ti da poca luce. Poi avendo il taglio degli occhi che tende un po al basso dovrebbe valorizzarsi di più con sfumature che alzano lo sguardo
Visualizza messaggio citato
Io mi sono fatta consigliare da lei...avevo visto qualcosa su internet e lei in base alle mie caratteristiche lo ha rimodellato