Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Giugno 2021 Roma

Trucco e acconciatura

Ilaria, il 18 Maggio 2021 alle 21:11

Pubblicato in Moda nozze 201

Buonasera sposine, Ieri ho fatto la prova di trucco e acconciatura che ne pensate?a parte la mia faccia (ero stanchissima) non è troppo scuro l' ombretto?
Buonasera sposine,
Ieri ho fatto la prova di trucco e acconciatura che ne pensate?a parte la mia faccia (ero stanchissima) non è troppo scuro l' ombretto?cfb_1798074.jpg

cfb_1798076.jpg
cfb_1798078.jpg
cfb_1798080.jpg
cfb_1798082.jpg

201 Risposte

• S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora intanto complimenti per il vestito, molto bello e ti sta benissimo, quando ti sposi e in che città? Per il make up io non ho delle regole rigide del tipo "vestito ampio trucco romantico, vestito a sirena make up più intrigante , più sexy" no, mi baso molto su come vuole vedersi la sposa, su come si trucca ogni giorno, se vuole essere totalmente diversa o se vuole mantenere la linea che ha tutti i giorni. Oltre a questo mi baso molto sul viso , sugli occhi della sposa... utilizzando assolutamente un trucco correttivo. Da qui nn vedo benissimo ma mi sembra che tu abbia poco spazio sulla palpebra mobile poiché coperta dalla palpebra fissa. In questo caso, illuminerei la palpebra mobile per renderla otticamente più visibile, quindi un colore luminoso chiaro.. un rosa chiaro ad esempio, o un avorio (anche perlato ma non troppo shimmer) . Nella parte esterna dell'occhio metterei un colore scuro invece e lo porterei nella parte "gonfia" la parte che cade sulla palpebra mobile, utilizzerei diverse tonalità di marrone fino ad arrivare un marrone scuro o se alla sposa piace anche un nero, per fare un vero e proprio degradè e rendere tutto più sfumato e bello. Poi una bella bordatura da metà occhio in poi con una matita nera da sfumare verso sopra e verso l'esterno... la bordatura mi raccomando non su tutto l'occhio altrimenti lo chiudiamo e noi vogliamo aprirlo ☺
    Tanto mascara allungante sulle ciglia superiori, o ciglia finte a ciuffetti soffermandoti di più sulla parte esterna dell'occhio sempre per dare questo effetto ottico di occhio più aperto , con palpebra mobile più visibile. Sotto sporcherei leggermente l attaccata delle ciglia e all'interno dell'occhio lo lascerei pulito o al massimo metterei una matita avorio se piace alla sposa, per aprire ancor di più l'occhio. Per la base, dovrei vederti di presenza, struccata e con i capelli messi un pochino indietro per capire . Per i capelli non sono parrucchiera ma se dietro hai lo stesso ricamo che hai davanti io farei un raccolto morbido...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🤗🤗proverò nella seconda prova 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok va bene pensavo avevate un'idea
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acconciatura bellissima. Per il trucco farei mettere del lèggerò brillantante giusto per illuminare lo sguardo
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovresti sentire il tuo parrucchiere ed in base all'abito ed a ciò che ti piace creare insieme l'acconciatura

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco questo mio vestito che conciatura e trucco può stare bene a me?Trucco e acconciatura 1

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo assolutamente Smiley smile dimmi pure
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti consiglio ?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰🥰 I consigli sono sempre bene accetti
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a te per non essertela presa. I capelli invece mi piacciono molto... tanti auguri 😘😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il complimento...proverò a fare un'altra seduta 🤗
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono una truccatrice, mi permetto di darti un giudizio da make up artista appunto, ma anche un giudizio secondo mio gusto personale. Allora tecnicamente trovo ci siano diversi errori... vedo l'ombretto sfumato male, il mascara messo solo sulle punte.. La base la trovo troppo piatta... e le occhiaie si vedono ancora... il rossetto è messo malissimo ne manca soprattutto ai lati dov'è più difficile arrivare, anche se, solitamente con i colori chiari non è così difficile! e per mio gusto personale il colore del rossetto rende ancora tutto più piatto. Le sopracciglia non so se te l'abbia fatte lei, e non so se è colpa della foto ma ci sono parti più scure. Da una professionista mi aspetto molto di più perché se questo è il risultato allora fai prima a truccarti da sola... scusa la mia schiettezza ma cavolo hai un bel viso, una bella pelle senza imperfezioni, non ci vuole chissà cosa a valorizzare una donna così.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ecco il vestito Trucco e acconciatura 2

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha grazie mille questo mi consola molto allora non sono l'unica 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto ti mostro il mio vestito
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah stai tranquilla idem lo stesso ahhaahah
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L acconciatura è stupenda 🤩🤩
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fiori finali saranno solo calle
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Macerata
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierei i fiori, ce ne sono troppi e messi un po’ a caso! Solo rose e niente foglie e nuvoletta bianca! 😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per avermi rivelato il tuo escamotage 🤗💋
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria!
    Pur avendo visi diversi abbiamo gusti molto simili perché il make up e la pettinatura mi piacciono molto! Il mio trucco sugli occhi sarà molto simile e amo le nuance che hai scelto!
    Per l'acconciatura devo dire però che ti sta molto meglio la parte destra (quella con più capelli sul viso e il boccolo più morbido): se non vuoi il semi-raccolto ti consiglio di provare qualche ciuffo morbido in più sull'altro lato per incorniciare i lineamenti; i fiori sono bellissimi anch'io penso a una cosa simile con fiori di sposa (non so ancora se aggiungere boccioli di rose bianche o fermagli decorativi, i miei saranno senza foglie verdi al più un colore ramato che richiama l'ombretto).Per quanto riguarda il trucco lo trovo molto fine e delicato, forse sfumerei un po' più verso la palpebra perché sarà per la foto ma con gli occhi chiusi si nota lo stacco di colore tra l'interno palpebra e gli angoli, concordo che un velino più scuro sul contorno occhi li valorizzarebbe di più, se non ti piace l'eyeliner anche le matite sfumate sono bellissime, magari marron se non vuoi il nero che è più forte e starebbe benissimo con l'ombretto!Condivido con te l'"escamotage" che userò io per quel giorno, che ho spessissimo le occhiaie e tutta la stanchezza mi si accumula negli occhi!: una sorta di "lifting naturale" ovvero la parrucchiera tirando leggermente due ciocche di capelli ai lati delle tempie mi "stira" appena la linea degli occhi, in questo modo aumenta un po' il volume delle palpebre sfumate con l'ombretto (ho gli occhi piccoli) e diminuisce l'asimmetria naturale del viso, da me si nota soprattutto sulle sopracciglia, diversissime e ad altezza diversa! È una cosa lieve ma cambia tantissimo il mio sguardo e spero di sembrare poco stanca e più giovane! 🤣Ti lascio con un saluto e un grande augurio per il tuo giorno 😘
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego😃🥰😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò grazie!!🤗
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰🤗
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aggiungerei l'eyeliner occhi! Poi sei perfetta!! (Sono la fissata con l'eyeliner, in ogni topic trucco mi vedi dire di aggiungere l'eyeliner!!😅) 😘
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il trucco è l acconciatura è veramente favolosa stai molto bene io non cambierei nulla
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👋👋👋😊😊😊😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha okay va bene 😅😅😅 si vero io ho visto una Indonesiana con un trucco simile al tuo e me né sono innamorata, e ho detto alla mia truccatrice l'ho voglio così e lei così sia! Figurati che l ho fermata e le ho fatto la foto, più malata di me né vuoi vedere 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee 🥰🥰😍😍
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto sei bella!!!!!!!! Mi piace tutto sia l’acconciatura sia il trucco 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mi puoi aiutare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione