Buonasera sposine, Ieri ho fatto la prova di trucco e acconciatura che ne pensate?a parte la mia faccia (ero stanchissima) non è troppo scuro l' ombretto?
5
Buonasera sposine, Ieri ho fatto la prova di trucco e acconciatura che ne pensate?a parte la mia faccia (ero stanchissima) non è troppo scuro l' ombretto?
Visualizza messaggio citato
Quindi si reggono da soli? Questo sarebbe un sollievo perché non saprei proprio a chi chiedere di fare accessori con fiori freschi di giornata 😅
Secondo me il trucco è molto bello, perché è elegante e delicato (se era questo l’effetto che volevi direi che è perfetto). Tra l’altro hai una pelle stupenda e il trucco la valorizza bene senza creare un mascherone! Ti posso chiedere come funziona la questione dei fiori nei capelli? Vorrei usarli anche io e non mi è chiaro se bisogna attaccarli a mollette o pettinini o se invece si infilano in mezzo ai capelli con serenità 🤣
L'acconciatura è bella..non so che vestito avrai..metterei dei fiori più piccoli o di meno.Il trucco secondo me non ti valorizza tanto,farei un altra prova.Ma deve piacere a te😊
Il semi raccolto l' ho escluso perché non sopporto i capelli addosso con il caldo e il trucco vedrò di illuminarlo un pochino
In realtà non è pesante l'acconciatura anzi...ho pensato soprattutto al caldo e non sopporto i capelli sciolti sulle spalle...per quanto riguarda il trucco proverò qualcosa di diverso sicuramente
Io opterei per qualcosa che ti alzi un po’ più lo sguardo lateralmente e un acconciatura meno pesante, pensa anche alla praticità quando ballerai 😘 ma stai molto bene
Non lo volevo troppo marcato perché non riesco a vedermi con un trucco troppo pesante (normalmente metto solo matita e rimmel)per quanto riguarda l' acconciatura metterò solo le calle al matrimonio
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
No secondo me dovresti accentuare di più 🥰. Per l'acconciatura secondo me ci sono troppi fiori🥰
Per l'acconciatura "ufficiale" pensavo di usare solo le calle e l' edera per quanto riguarda il trucco cercherò di farlo più luminoso...grazie 😊