Buonasera sposine, Ieri ho fatto la prova di trucco e acconciatura che ne pensate?a parte la mia faccia (ero stanchissima) non è troppo scuro l' ombretto?
5
Buonasera sposine, Ieri ho fatto la prova di trucco e acconciatura che ne pensate?a parte la mia faccia (ero stanchissima) non è troppo scuro l' ombretto?
Ciao, il trucco mi piace! molto elegante, per quanto riguarda l'acconciatura il raccolto ti sta bene, ma toglierei i fiori e se proprio vuoi mettere qualcosa, opterei per dei punti luce o perline
Super Sposa
Settembre 2022
Pescara
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! L’acconciatura è molto bella, l’unica cosa metterei uno o due fiori in meno e anche un po’ meno nebbiolina... per il trucco secondo me ci vuole qualcosa che illumini un po’ di più...ma è molto delicato ed elegante come piace a me, a mio parere qualche piccola modifica ed è splendido
Visualizza messaggio citato
Si il mio bouquet sarà formato da calle e rose ed è un fiore che adoro...alla seconda prova chiederò di fare il trucco un po più luminoso grazie 🤗
L'acconciatura mi piace come impostazione, con le calle come suggerivi andrà benissimo. (Hai delle calle anche nel bouquet e vuoi riprenderle nell'acconciatura o ti piace semplicemente come fiore?) Per il trucco chiederei di illuminarlo un po', perché così effettivamente sembra un po' troppo scuro, nonostante sia semplice ed elegante. 😊
Io farei più tirato la verità , sarà perché il morbido non mi piace, il trucco non dice niente secondo il mio punto di vista poi boh senza offesa ovviamente Poi deve piacere a te ogniuna di noi ha una personalità e uno stile differente, quello che piace a te non può piacere a me! Segui il tuo istinto e sarai bellissima imbocca al lupo cara 😘😘😘
Visualizza messaggio citato
Allora è questo......quando si è stanchi influisce un po' su tutto.....e credo che in questo periodo tra nervosismo ecc non siamo al top...😔