Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Non può piovere per sempre !
- Sposa Saggia
- 1.844 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1753 giorni faMi è stato detto che se prima di indossare L abito da sposa si cosparge il corpo di borotalco si suda meno e non risaltano “le goccioline di sudore” Qualcuna Lo ha fatto ? È vero oppure è na “leggenda”? 🤣
Ho creato un post
1753 giorni faLei è la mia bellissima sorella e regalerò a lei il mio bouquet il giorno del matrimonio ma vorrei farlo in un modo particolare .. avete consigli da darmi? Accetto ogni proposta . Ps inizialmente avevo pensato di far finta di lanciarlo e farle...
Ho creato un post
1754 giorni faSalve, chi andrà in crociera come luna di miele? Come funziona ? C'è la possibilità di conoscere la programmazione interna della nave? Tipo : mattina : spettacolo ; mercoledì sera : serata galà ecc...
Ho creato un post
1754 giorni faEd ovviamente non poteva mancare anche quest anno solo che stavolta ,oltre che sotto il seno , sono comparsi anche sotto le ascelle.. Ho provato infinite creme ed ora è il turno del Canesten! A qualcuna è capitato ? Come avete risolto? Qualcuna è...
Ho creato un post
1788 giorni faFinalmente il primo passo dopo 2 anni di ansie è stato fatto... Ora non ci resta che aspettare - 45 A voi com'è andata? vi sentite ad un passo più vicino al SI ?
Ho creato un post
1796 giorni faRagazze buongiorno ho una domanda da farvi... Ma anche voi passate dall'umore allegro all'umore nero in 1 attimo?!?! Addirittura ci sono momenti in cui ucciderei chiunque mi parla e mi sembra di non sopportare più nulla e nessuno.. Altri giorni...
Ho creato un post
1817 giorni faCiao ragazze purtoppo mi sono innamorata di questa scarpa e vorrei tanto ordinarla ma ho paura che non sia comoda quanto vorrei avendo l alluce valgo al piede destro.. C'è chi le ha acquistate dal sito e potrebbe darmi consigli e mostrarmele? Grazie...
Ho creato un post
1822 giorni faPer smorzare un pò l'ansia della situazione voglio pensare a qualcosa di positivo quindi... Che ne dite di questo make up sposa? E' quello che più mi ha colpito fin ora ma non saprei se "indossato" abbia lo stesso effetto e vorrei avesse qualche...
Ho creato un post
1822 giorni faRagazze buongiorno oggi ho letto della restrizione del coprifuoco fino al 31 luglio che sarà lo stesso ossia fino alle 22 e mi è crollato il mondo addosso... sono una sposa serale ( chiesa alle 15 ) e quindi non riuscirei a far nulla quella...
Ho creato un post
1851 giorni faIl colore predominante del nostro matrimonio sarà Arcobaleno perchè sono follemente innamorata di tutto ciò che da allegria. Vorrei un bouquet composto da fiori con colori pastello ma non sono ancora decisa su quali utilizzare. Avete consigli? E...
Ho creato un post
1856 giorni faNon ci sono parole per esprimere l'amore che provo per quest'uomo. Ci conosciamo da 12 anni di cui 10 di fidanzamento e finalmente quest'anno coroneremo il nostro sogno di diventare Marito e Moglie. E' la persona più dolce, forte , spiritosa ed...
Ho creato un post
1860 giorni faSalve sposi 10/07/2021 come state vivendo quest'esperienza? Ormai manca poco eppure non riesco a vivere a pieno questi momenti che dovrebbero essere per noi un miscuglio tra gioia ed ansia...
Fotografi garanzie ANFM