Monza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 684 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3487 giorni faManca sempre menoooo ....e l ansia sale!!!
Ho creato un post
3492 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha fatto le bomboniere Greggio Dogale? In particolare i dogalini...?
Ho creato un post
3505 giorni faBuonasera ragazze! Sapreste dirmi come si fanno a realizzare questi fiocchetti?
Ho creato un post
3514 giorni faBuongiorno ragazze! Ho un dubbio che mi assale..io mi sposerò ad aprile e pensavo di dare le partecipazioni a Dicembre molto in anticipo secondo me (mi sposo sabato 22 e con il fatto che poi il 25 è martedì ho paura che molti possano prenotarsi...
Ho creato un post
3585 giorni faWaaaaaa mancano "solo" 299 giorni
Ho creato un post
3632 giorni faBuongiorno! Qualche ora fa mi ha chiamata mia nonna e sono entrata in panico!!!!La sua amica le ha raccontato di tutti i fai da te che ha realizzato insieme alla figlia per il matrimonio di quest'ultima e di quanto tempo ci abbiano messo a...
Ho creato un post
3634 giorni faCiao Ragazze, volevo chiedervi un consiglio. Io mi sposerò il 22 aprile del prossimo anno ma dato che non posso prenotare una vera luna di miele per motivi lavorativi volevo approfittare del ponte 23-25 aprile e fare 2notti e 3giorni da qualche...
Ho creato un post
3651 giorni faBuongiorno! E con oggi manca esattamente un anno! Non so perché ma la cosa mi emoziona!!! In più stasera il mio fm ha deciso di portarmi fuori a cena...ma non mi ha detto dove...chissà magari mi aspetta qualche sorpresa....non sto piu nella pelle!...
Ho creato un post
3654 giorni faBuongiorno ragazze, volevo chiedervi, secondo voi quando va prenotato il fiorista? Io m sposo il 22.4.17 e pensavo di andare ad informarmi a settembre, ma domenica mi sono fermata a prendere dei fiori e ho chiesto al ragazzo che mi ha servita, e lui...
Ho creato un post
3671 giorni faBuonasera ragazze! In previsione dell estate e del grande giorno ho iniziato quest allenamento da una settimana...devo ammettere che nonostante io sia allenata è un allenamento da bombola d ossigeno...spero funzioni!Qualcuna di voi l ha fatto? Come...
Ho creato un post
3686 giorni faCiao ragazze! Oggi andrò da Pronovias a vedere un po gli abiti della collezione 2017 e magari chissà ne proverò qualcuno...l unico problema è che mi sento imbarazzata, in tutti i posti nei quali sono andata a prenotare o a chiedere informazioni...
Ho creato un post
3686 giorni faE oggi siamo a -399 !!!!!Il tempo sembra passare velocissimo!!!!
Ho creato un post
3723 giorni faSalve a tutte! Qualcuna di voi saprebbe consogliarmi un fotografo bravo ma dai prezzi abbordabili in zona Monza e Brianza? Ho provato a contattare dei fornitori ma hanno dei prezzi a mio parere alti.Grazie a tutte!
Ho creato un post
3725 giorni faBuongiorno a tutti!Probabilmente venerdì io ed il mio ragazzo andremo con i rispettivi genitori a fare una degustazione presso questa Villa così poi da decidere se proprio lei sarà la nostra scelta.Qualcuna di voi ha svolto le nozze li o è stata a...
Fotografi garanzie ANFM