Manduria, Taranto · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 4.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2576 giorni fa
Ragazze... inizio per dirvi che non è mia L ecografia... ma ve lo chiedo per conto di terzi 😊 siamo a 6+4 prima ecografia interna.... secondo voi cosa è?! Secondo me è maschio ma chiedo a voi esperti un parere... grazie mille a chi mi aiuterà 💕♥️
2589 giorni fa
Spero si veda bene... monitoro L Ovulazione da un mese circa... secondo voi? Io oggi sono al 14 esimo gg ieri non si vedeva nulla quasi oggi si vede qua una sottile linea... tra 3 giorni dovrebbe essere picco scendono varie app 3/4 gg...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2606 giorni fa
Ragazze secondo voi potrei già azzardare un test ? dovrebbero arrivare tra il 6 e l’8 marzo... che dite ?! 🙈🙈
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2613 giorni fa
Ragazze , chi ha beccato la cicogna al 12 po aveva già la linea scura del canadese di ovulazione come quella di controllo?
2617 giorni fa
Ragazze prima foto fatta stamattina lo stick... seconda foto appena fatto? Secondo voi è picco? Oggi L app mi indica anche ovulazione .... io sono abbastanza sregolata e non mi fidavo dell app e ho usato gli stick ? Che dite e picco o ci sono vicina?...
2642 giorni fa
Salve ragazze oggi mi sono arrivati gli stick canadesi e non ho restistito... sono al 27esimo giorno di ciclo... dato che i miei ciclo sono irregolari variano da 31 a 39 gg e alle volte anche oltre ho iniziato a monitorare il tutto con qualche mese...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2643 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
2643 giorni fa
Ragazze ormai le feste sono finite... però è stato un bellissimo Natale passato per la prima volta da sposati... posto in ritardo dato le mille cose... spero vi piaccia il tutto ❤️ Avevo rimosso di avere ancora L app installata e da pochi giorni la...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2643 giorni fa
Ebbene si,ho il piacere di mostrarvi l'ultimo albero di Natale fatto a casa mia!Ormai il 2019 sta x arrivare ed io sono super felice anche xche' l'albero verra' cn me ed il mio fm eccetto le decorazioni che voglio lasciare alla mia mamma...E voi,che...
Ho caricato una foto nel post di Margy
2643 giorni fa
Il nostro primo albero di natale! che Emozione! Abbiamo optato per addobbi all'americana con tocchi shabby chic :-)... Lo adoro!!! :-) che ridere mentre lo montavamo!
2643 giorni fa
Ragazze vi posto in foto le mie durate del mio ciclo nell ultimo anno... da quando mi sono sposata sono diventata ancora più ritardataria... sto iniziando a valutare i giorni giusti per concepire ma non comprendo quando dovrei visto che il mio ciclo...
2875 giorni fa
Ecco a voi ragazze il trucco che ho scelto ... da perfezionare un po’ sotto gli occhi perché vedo le occhiaie... che ve ne pare? I capelli stanno più o meno come in foto ... attendo vostri pareri 🌸🎀💕
2898 giorni fa
Ciao ragazze dopo mille ricerche ho scelto online le ciabattine per la preparazione... sono abbastanza classiche e sexy da abbinare alla vestaglia e al baby doll! Che ve ne pare? Prese da oysho. Avevo dubbi sul tacco ma alla fine staro seduta tutta...
2909 giorni fa
Oggi è arrivato il momento di promettere! Ecco alcune foto! In chiesa con i suoceri, poi mentre firmavano in comune e poi uscita e in limousine ! Ultima foto il mio outfit e il bouquet di mia suocera! Oggi è stata una giornata ricca di sorprese ed...
2913 giorni fa
Ciao ragazze questo è L abito che ho scelto per il matrimonio di mia cognata che sarà il 18 agosto.. si sposa dopo due mesi di me io 16 giugno... che ve ne pare?? A lei e piaciuto molto perché è venuta con me a sceglierlo! È un vivien luxury 🌸❤️ ...
2921 giorni fa
Finalmente ci hanno attaccato la luce ed ecco a voi una piccola foto del nostro salone! Martedì a meno 52 giorni ci montano il resto di casa.. non vedo L ora! Che ne pensate???
Fotografi garanzie ANFM