Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Febbraio 2016
Sono così emozionata!!! Non vedo l'ora di sposarmi con accanto i miei gioielli più preziosi... Karin e Florian, i miei cuccioli!
- Sposa Saggia
- 1.508 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3153 giorni faCondivido con voi la gioia di ieri... tutto stupendo! io e il mio fm abbiamo fatto una stupenda passeggiata in montagna, poi arrivati su un lago alpino, mi fa sedere, tira fuori prosecco e bicchieri, e poi arriva la scatoletta, si avvicina e mi...
Ho creato un post
3159 giorni faHelp me!Questo sarà il mio abito, e sto girando un sacco per le scarpe.. oggi ho trovato un paio di decoltè bianche della Guess, ma non so se ci starebbero bene.. il vestito è avorio! Secondo voi che colore dovrei mettere le scarpe?
Ho creato un post
3160 giorni faCiao ragazze!Per il grande giorno mi sono innamorata di queste due acconciature.. il problema è che i miei capelli al momento sono neanche 10 cm oltre le spalle e non so se per l'anno prossimo saranno abbastanza lunghi.. qualcuna di voi ha usato o...
Ho creato un post
3165 giorni faScusate se scrivo qui il mio piccolo sfogo (so che non c'entra direttamente con il matrimonio), ma non vorrei far preoccupare persone a me vicine magari per un niente..e qui tra voii ho trovato tante persone carine! vi spiego brevemente la storia: Io...
Ho creato un post
3167 giorni faCiao ragazze!Domani è il mio 27esimo compleanno, penultimo da nubile.. Mi sposo a settembre 2018.. magari arriverà l'anello di fidanzamento?? Chissà
Ho creato un post
3171 giorni faCiao! Secondo voi sono carina come bomboniere? Pensavamo di metterci dentro un liquore fatto in casa e fuori appeso un piccolo moschettone fatto a cuore visto che siamo entrambi alpinisti.. moschettoncini Bottiglia in vetro
Ho creato un post
3172 giorni faCiao future sposine!Io mi sposo il primo settembre 2018 e stanotte ho avuto il primo incubo! Questa settimana ho trovato il mio abito da sposa, stupendo e perfetto! Stanotte ho sognato che alla prima prova, l'abito che mi davano era un altro e non mi...
Ho creato un post
3176 giorni faCiao future sposine!!! Io mi sposo il vostro stesso giorno.... La cerimonia civile verrà celebrata presso il Palazzo della Magnifica Comunità di Cavalese e ricevimento poi in rifugio (ancora da decidere).. Oggi avevo il mio primo appuntamento...
Ho creato un post
3184 giorni faCiao a tutte! Intanto scusate lo sfogo... io mi sposerò a settembre 2018 con rito civile nonostante il fatto che sia la mia famiglia che quella del mio FM sono abbastanza religiose. Io non ho assolutamente niente contro chi celebra il rito in chiesa...
Ho creato un post
3189 giorni faCiao future sposine! Leggo qua e là su diverse chat che molte fs che hanno scelto settembre come me hanno già prenotato location e molto altro.. io ancora nulla Ho solo fatto la lista invitati e domani prenoto una prova in un atelier... noi ci...
Ho creato un post
3191 giorni faCiao sposine. Domanda velocissime: qualcuna di voi è allergica al nickel? Come ha fatto a trovare le fedi? Io attualmente non posso portare nulla addosso (se non il legno), anche l'oro puro mi fa allergia....
Ho creato un post
3191 giorni faSposine... qualcuna di voi ha celebrato il rito civile in location alternative? Io e il mio fm vorremmo tanto sposarci nel bosco, per la precisione in un lariceto, essendo entrambi amanti della montagna. Ora volevamo andare a chiedere a diversi...
Ho creato un post
3191 giorni faCiao future sposine! Io mi sposerò a settembre 2018 e con il mio fm stiamo stilando la lista invitati, ma è davvero il caos.. Ci sono parenti da invitare solo perché parenti (ma che non sentiamo mai), ci sono quegli amici che inviti stra volentieri...
Ho creato un post
3200 giorni faCiao sposine della mia regione!Qualcuna di voi sa dove posso trovare abiti da sposa delle stagioni passate? Io mi sono innamorata di un abito Maggie Sottero 2016.. Grazie a chi mi risponderà
Fotografi garanzie ANFM