Alessandria, Alessandria · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 756 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3705 giorni faCiao oggi siamo a -89.... Pensare che quando mi sono iscritta mancavano 365 giorni!!!! Piano piano vedo il nostro sogno realizzarsi!!!! E voi?? A quanto siete??
Ho creato un post
3706 giorni faSono a -90 e gia mi assale l'ansia!!!Sta notte ho fatto un bruttissimo sogno.Eravamo in chiesa, e al momento dello scambio degli anelli, la mia fede non mi piaceva, non era come la volevo e mi stava pure larga!!!! Ero disperata!!!!! Che ansia!!! Se...
Ho creato un post
3710 giorni faCiao donne!!! Oggi per noi una giornata di grande emozione....il parroco ha messo le pubblicazioni in Chiesa!!!! Un'emozione unica entrare e trovare li, appeso nella bacheca, il foglio che dice che il 4 giugno ci sposeremo!!! Piano piano tutto prende...
Ho creato un post
3714 giorni faBuon giorno.... Secondo voi per fare la confettata al ristorante quanti kg servono? Saremo circa 70 persone...
Ho creato un post
3715 giorni faBuon giorno, il 4 giugno ci sposiamo!!! Abbiamo trovato le partecipazioni che arriveranno per metà marzo? Secondo voi quanto tempo prima del matrimonio si danno? Appena mi arrivano posso andare a fare il giro di amici e parenti per consegnarle o...
Ho creato un post
3721 giorni faCiao ragazze, qualche consiglio per il tableau? Magari un fai da te!!!
Fotografi garanzie ANFM