Alessandria, Alessandria · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 756 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3613 giorni faCiao ragazze, sabato 4 giugno, dopo un anno di preparativi, abbiamo coronato il nostro sogno!!! È stato un giorno bellissimo! Mio marito in chiesa era molto emozionato, io tremavo come una foglia!! Al ristorante è venuta fuori una vera e propria...
Ho creato un post
3616 giorni faOggi mi sposo...che emozione!!! Grazie per quesro anno in cui mi avete fatto compagnia!!!
Ho creato un post
3617 giorni faManca poco, sabato mi sposo!!! Che emozione!!!
Ho creato un post
3624 giorni faOggi pomeriggio ho trovato una lettera per me nella cassetta della posta con dentro questo bigliettino!!! Chissà che hanno in mente!!! Non vedo l'ora....
Ho creato un post
3627 giorni faHo deciso per quest'acconciatura!! Che dite? Vi piace? Un bacione a tutte!!!
Ho creato un post
3628 giorni faCiao ragazze, secondo la tradizione bisognerebbe , oltre ad altre cose, indossare qualcosa di vecchio il giorno del matrimonio.Io non so proprio cosa usare, zie, nonne che possono darmi qualcosa non ne ho.Sono a corto di idee...consigli?? Grazieeee
Ho creato un post
3630 giorni faCiao ragazze, come scritto nel titolo forse ho realizzato oggi che veramente mi sposo... A - 14!!!! Oggi siamo andati con i nostri genitori e i testimoni in chiesa per la prova con il prete!!! Ci ha spiegato come metterci, abbiamo riso scherzato con...
Ho creato un post
3631 giorni faChe ve ne pare di questi coni porta riso? Li ho fatti io!!! Siate sincere....
Ho creato un post
3631 giorni fa- 15 giorni al nostro si!!! Wow...manca poco!!! Sono abbastanza tranquilla, le mie amiche sono molto piu agitate di me!!! Le giornate da adesso in poi saranno piene di cose da fare, capelli, unghie, cerette, trattamenti viso, etc...passerà in...
Ho creato un post
3647 giorni faBuona sera donne!!! Per chi ha fatto i coni portariso volevo chiedere i cartoncini che hanno usato di che misure erano. Grazieeeee
Ho creato un post
3652 giorni faChi di voi la farà?? O l'ha gia fatta??? Avete voglia di mandare qualche foto? In questi giorni, sarà che manca ormai poco, e non sto tanto bene, sono a corto di idee!!!!!!
Ho creato un post
3652 giorni faCiao a tutte!!! Vorrei un consiglio... Il ristorante chiede un numero piu o meno fisso degli invitati e noi volevamo fare il giro degli sms per chiedere la conferma della loro presenza!!! Ma cosa scrivo nel messaggio? Non saprei proprio!!!!
Ho creato un post
3663 giorni faBuongiornooo...Almeno una volta a settimana sogno che qualcosa va storto quel giorno!!!Sta notte ho sognato che il ristorante invece di darci la sala giusta ci dava un'aula di una scuola con al posto deo tavoli dei banchi, il musicista arrivati li...
Ho creato un post
3666 giorni faCiao a tutte.... Navigando su internet ho trovato un sito dive si possono acquistare delle bomboniere molto carine...Si chiama ww.ingrossoerisparmio.com , volevo sapere se qualcuna di voi ha avuto a che fare con questo sito e se l'esperienza è stata...
Ho creato un post
3673 giorni faBuon giorno!!!! Siamo a - 57 e l'ansia sale!!!! A parte questo ho un problemuccio con l'estetista!!!! Avevo fermato lei l'anno scorso e a marzo di quest'anno mi ha fatto fare la prima prova trucco, sembravo un pagliaccio e per lo piu il trucco non mi...
Ho creato un post
3695 giorni faOggi -79... Che ansia, piano piano ci avviciniamo!!!
Fotografi garanzie ANFM