Alessandria, Alessandria · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 756 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ciao ragazze, sabato 4 giugno, dopo un anno di preparativi, abbiamo coronato il nostro sogno!!! È stato un giorno bellissimo! Mio marito in chiesa era molto emozionato, io tremavo come una foglia!! Al...
Oggi mi sposo...che emozione!!! Grazie per quesro anno in cui mi avete fatto compagnia!!!
Manca poco, sabato mi sposo!!! Che emozione!!!
Ragazze sono a meno3giorni dalle mie nozze e mo sento tra le nuvole..ho una forte agitazione ma cerco di noj farla vedere a nessuno..la sera è da una settimana che cerco di sfogare la moa emozione da...
Chi sarà la prima sposa di giugno? noi sposeremo il 20...voi? cosa vi rimane da fare ?
Oggi pomeriggio ho trovato una lettera per me nella cassetta della posta con dentro questo bigliettino!!! Chissà che hanno in mente!!! Non vedo l'ora....
Non sto nella pelle ragazze il mese prossimo mancherà giusto un anno e sarà un anno stupendo
Care spose!!!una domandina curiosa..... sposarsi in periodo di cresime. O comunioni che siano...... e se vi capitasse che le facciano il giorno dopo le nozze....e....vi proponessero di dividere a...
Ciao ragazze...domani avremo l'incontro finale per i fidanzati e faremo un mento di preghiera tutte le coppie insieme e poi ognuno porterà un dolcini per festeggiare la consegna degli attestati...ma...
Ebbene...oggi è arrivato. Torno da lavoro, mentre mi cambio viene in camera (conviviamo)e aveva in mano una rosa con un bigliettino. Lo leggo e rimango come una cretina....lo guardo e tira fuori la...
E se non le prendo?? è tanto un azzardo??
Sposine e future sposine buongiorno! Ho scaricato l'app wedshoots...è un'idea troppo divertente ed è un modo perfetto per coinvolgere gli invitati! Chi di voi l'ha scaricata? C'è qualcuna che l'ha già...
Ragazze la prima foto è originale...le seconde due mie varianti. ..tema bianco e nero...quale è più carina?
Eccoci qui ragazze nonostante non ricordi tutto del matrimonio a parte la vicinanza dei miei parenti a casa e il suo viso e il suo sguardo mentre arrivavo all altare. È stato bellissimo e mentre...
Ciao ragazze sposine e future spose ancora ho bisogno del vostro spassionato consiglio, tempo fa feci un post con una tuta bluette indosso che avevo acquistato per andare al matrimonio di una mia cara...
Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...
Ieri il nostro giorno! È andato tutto alla grande! Ecco alcune foto !
Ciao ragazze, secondo la tradizione bisognerebbe , oltre ad altre cose, indossare qualcosa di vecchio il giorno del matrimonio.Io non so proprio cosa usare, zie, nonne che possono darmi qualcosa non...
Ciao a tutte future sposine! Ormai manca poco anzi pochissimo... sabato 28 maggio coroneremo il nostro sogno... giovedì ho fatto la prova trucco e dell'acconciatura volevo avere un vostro parere......
A -47 ho finalmente finito i coni riso, con la collaborazione del mio FM! Pian pian tutti i preparativi si completano e vediamo il traguardo lì vicino..
Ciao ragazze mi date un consiglio sui fiori Peonie e rose? O ortensia e rosa?
Finalmente le mie scarpe sono pronte. .nn so voi ma io sn innamorata : .Sono color cipria di camoscio :
Buonasera sposine! Ho bisogno di un vostro consiglio. Vi spiego: io metto sempre e solo lo smalto (non mi è mai piaciuto il gel) ma sempre colorato mentre per il matrimonio vorrei fare la french...
Ciao a tutte abbiamo appena contattato chi farà l animazione ma non sapeva bene il costo per la Siae noi dovremmo essere 50/60 persone siamo in un agriturismo per matrimoni carino ma semplice!...
Ciao ragazze,martedì ho fatto la prima prova..cosa ne pensate del mio semi raccolto? Mancano le spillette per illuminare la pettinatura, ma la base sarebbe cmq questa.. Ditemi la vostra
Anche noi siamo finalmente diventati marito e moglie!! Non avremmo potuto chiedere di più o di meglio ...per noi è stato semplicemente perfetto e indimenticabile!!! Ecco qualche foto in attesa di...
Fotografi garanzie ANFM