Alessandria, Alessandria · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 756 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Faby
3613 giorni fa
Ciao ragazze, sabato 4 giugno, dopo un anno di preparativi, abbiamo coronato il nostro sogno!!! È stato un giorno bellissimo! Mio marito in chiesa era molto emozionato, io tremavo come una foglia!! Al ristorante è venuta fuori una vera e propria...
3624 giorni fa
Oggi pomeriggio ho trovato una lettera per me nella cassetta della posta con dentro questo bigliettino!!! Chissà che hanno in mente!!! Non vedo l'ora....
3627 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3630 giorni fa
Buona sera a tutte, a -21 ho scelto il mio bellissimo bouquet, come fiore ho scelto le peonie. Saranno tutte peonie bianche. Lo so che è un fiore molto delicato ma appena vedi la foto del bouquet me ne sono innamorata. E voi quale sarà?
3631 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3631 giorni fa
Sposini, a soli 16 giorni dal mio matrimonio non ho ancora scelto l'acconciatura. Mi aiuterete postando le vostre????
Ho caricato una foto nel post di Erika
3650 giorni fa
buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuna poteva darmi qualche dritta di dove cercare un diadema da mettere il girono del mio matrimonio. escludendo gli atelier di abiti da sposa dove costano uno sbotto. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3707 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Fotografi garanzie ANFM