Chiaravalle, Ancona · Da Febbraio 2016
Save the date 18/09/2021 ❣️
- Sposa Precisa
- 1.397 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2104 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2104 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
Ho partecipato al post di Federica
2105 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
2105 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
2109 giorni fa
Ho creato un post
2119 giorni faCiao ragazze, manco da un po’... come state? Volevo condividere con voi questo momento. Ieri ho compiuto 25 anni e la mia testimone mi ha fatto recapitare questo.. che dire, l’adoro e sono stra contenta di averla al mio fianco. Vi lascio qualche...
Ho partecipato al post di Anna
2160 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2160 giorni fa
Ragazze cambiando un po' discorso... Se vi va postate una vostra foto di coppia. Questo sarà il mio futuro sposo! 😍
2162 giorni faCiao Community! Sicuramente vi ricorderete il giorno in cui siete stati presentati alla famiglia dell'altro. Chi tra voi e la vostra dolce metà, ha conosciuto per primo la rispettiva suocera? Votate!
Ho partecipato al post di Gió💐
2170 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2170 giorni fa
2170 giorni faCiao Community! Come avete conteggiato il numero di bomboniere necessarie? Quante ne consegnerete? Votate!
Ho partecipato al post di Elena
2170 giorni fa
2170 giorni faChe tipo di tavoli avete scelto per il vostro banchetto nuziale? Svelateci la vostra scelta votando l'opzione che preferite 👇 ***** A - © Luca Giorgi Fotografia B - © Selene Farci Photography
Fotografi garanzie ANFM