Chiaravalle, Ancona · Da Febbraio 2016
Save the date 18/09/2021 ❣️
- Sposa Precisa
- 1.397 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2098 giorni fa
Ciao ragazze, come state? Oggi ho approfittato dei saldi e ho acquistato le mie scarpe per il gran giorno ❤️ Ho optato per delle scarpe che potessi sfruttare anche successivamente e per quanto riguarda il colore scelto riprendono molto quelli da noi...
2119 giorni fa
Ciao ragazze, manco da un po’... come state? Volevo condividere con voi questo momento. Ieri ho compiuto 25 anni e la mia testimone mi ha fatto recapitare questo.. che dire, l’adoro e sono stra contenta di averla al mio fianco. Vi lascio qualche...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2160 giorni fa
Ragazze cambiando un po' discorso... Se vi va postate una vostra foto di coppia. Questo sarà il mio futuro sposo! 😍
2185 giorni fa
Sposine del 18 settembre 2021 ci riuniamo in questo topic? Raccontatemi un po’ di voi, di dove siete, da quanto state assieme, dove vi sposerete e come avete immaginato il vostro matrimonio? Cerchiamo di distrarci 😊 Noi siamo Daniele e Angelica,...
2216 giorni fa
Ciao ragazze, oggi è finalmente arrivato il regalo con annessa proposta alla nostra testimone. Non la vedo da settembre poiché noi abitiamo nelle Marche e lei al momento è in accademia militare a Campobasso e mi manca tantissimo. Quando le è stato...
2229 giorni fa
Ciao ragazze, eccomi qui.. sono una di quelle persone che in questi tempi è in prima linea per fronteggiare l’emergenza sanitaria da corona virus. Volevo solo dirvi di tenere duro, di non abbattervi e di continuare a seguire quelle poche direttive...
Ho caricato una foto nel post di Sonja
2236 giorni fa
Ciao Ragazze questo è il Save The Date 💜 Il nostro tema sarà il Glicine.. vi piace??? Fatemi vedere i vostri 😍
2245 giorni fa
ciao ragazze, ho creato questo save the date come annuncio ad amici e parenti. Niente di elaborato, ho voluto mantenere una linea classica e raffinata riprendendo solo i colori dominanti del matrimonio. Cosa ne pensate? 😊
2256 giorni fa
Ciao ragazze, volevo solo rendervi partecipi di questo giorno tanto importante e significativo per noi.. con oggi voliamo a quota 8 anni di fidanzamento e finalmente il prossimo anno coroneremo il nostro sogno di diventare marito e moglie ❤️ Spero...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2299 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
2306 giorni fa
2309 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, tra qualche giorno diremo addio a questo 2019 e saremo pronte ad accogliere un nuovo anno. Per molte di voi il 2020 sarà l’anno del cambiamento, sicuramente il cambiamento più grande ed atteso di sempre, per quelle come me sarà...
Ho caricato una foto nel post di Enza
2311 giorni fa
2322 giorni fa
Buonasera a tutte, quante sposine hanno scelto la sala ricevimenti “Corte degli Svevi” di Altamura? Cosa vi ha colpito di più di questa sala? Raccontatemi un po’ 😊
Ho caricato una foto nel post di Rubina
2325 giorni fa
Visto il nuovo concorso su Instagram di matrimonio.com volevo chiedervi di farmi vedere le foto della vostra proposta. Io essendo nata dopo un litigio Io mi giro e penso sposami Lui si gira e pensa sposami Allora è stato momento intimo quindi niente...
2331 giorni fa
Ciao ragazze, come state? Il Natale è ormai alle porte e io oggi ho finalmente finito di fare il mio albero! Ogni anno ho come usanza di aggiungere sempre qualcosa di nuovo, mi piace mettere quel dettaglio che parla di noi e lo compro sempre con...
Fotografi garanzie ANFM