Chiaravalle, Ancona · Da Febbraio 2016
Save the date 18/09/2021 ❣️
- Sposa Precisa
- 1.397 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2098 giorni faCiao ragazze, come state? Oggi ho approfittato dei saldi e ho acquistato le mie scarpe per il gran giorno ❤️ Ho optato per delle scarpe che potessi sfruttare anche successivamente e per quanto riguarda il colore scelto riprendono molto quelli da noi...
Ho creato un post
2119 giorni faCiao ragazze, manco da un po’... come state? Volevo condividere con voi questo momento. Ieri ho compiuto 25 anni e la mia testimone mi ha fatto recapitare questo.. che dire, l’adoro e sono stra contenta di averla al mio fianco. Vi lascio qualche...
Ho creato un post
2185 giorni faSposine del 18 settembre 2021 ci riuniamo in questo topic? Raccontatemi un po’ di voi, di dove siete, da quanto state assieme, dove vi sposerete e come avete immaginato il vostro matrimonio? Cerchiamo di distrarci 😊 Noi siamo Daniele e Angelica,...
Ho creato un post
2216 giorni faCiao ragazze, oggi è finalmente arrivato il regalo con annessa proposta alla nostra testimone. Non la vedo da settembre poiché noi abitiamo nelle Marche e lei al momento è in accademia militare a Campobasso e mi manca tantissimo. Quando le è stato...
Ho creato un post
2229 giorni faCiao ragazze, eccomi qui.. sono una di quelle persone che in questi tempi è in prima linea per fronteggiare l’emergenza sanitaria da corona virus. Volevo solo dirvi di tenere duro, di non abbattervi e di continuare a seguire quelle poche direttive...
Ho creato un post
2245 giorni faciao ragazze, ho creato questo save the date come annuncio ad amici e parenti. Niente di elaborato, ho voluto mantenere una linea classica e raffinata riprendendo solo i colori dominanti del matrimonio. Cosa ne pensate? 😊
Ho creato un post
2256 giorni faCiao ragazze, volevo solo rendervi partecipi di questo giorno tanto importante e significativo per noi.. con oggi voliamo a quota 8 anni di fidanzamento e finalmente il prossimo anno coroneremo il nostro sogno di diventare marito e moglie ❤️ Spero...
Ho creato un post
2267 giorni faBuonasera a tutte sposine, sono una futura sposa 2021 e mi stavo chiedendo quali fossero gli atelier da considerare nella provincia di Ancona. Inizierò a girare per settembre/ottobre di quest’anno e volevo avere dei punti di riferimento 😊 Grazie e...
Ho creato un post
2292 giorni faAbitipersposa.it Buonasera sposine, molte volte leggo di tante spose che chiedono consigli su dove acquistare abiti da sposa a prezzi moderati. Ieri mi sono imbattuta su questo sito che mi era stato suggerito su fb e così ho deciso di repostarlo qui...
Ho creato un post
2309 giorni faCiao a tutte ragazze, tra qualche giorno diremo addio a questo 2019 e saremo pronte ad accogliere un nuovo anno. Per molte di voi il 2020 sarà l’anno del cambiamento, sicuramente il cambiamento più grande ed atteso di sempre, per quelle come me sarà...
Ho creato un post
2322 giorni faBuonasera a tutte, quante sposine hanno scelto la sala ricevimenti “Corte degli Svevi” di Altamura? Cosa vi ha colpito di più di questa sala? Raccontatemi un po’ 😊
Ho creato un post
2331 giorni faCiao ragazze, come state? Il Natale è ormai alle porte e io oggi ho finalmente finito di fare il mio albero! Ogni anno ho come usanza di aggiungere sempre qualcosa di nuovo, mi piace mettere quel dettaglio che parla di noi e lo compro sempre con...
Ho creato un post
2341 giorni faCiao ragazze, eccomi qui a raccontarvi la nostra storia. Facciamo un salto nel 2012, io frequentavo il 3^ superiore ed ero fidanzata già da 2 anni con un altro ragazzo. Durante un’assemblea di classe una mia amica mi fece notare un ragazzo che a...
Ho creato un post
2345 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi momento nostalgia e dolcezza probabilmente causa sindrome premestruale 🤣 Questi siamo noi, Daniele e Angelica e stiamo assieme da quasi 8 anni di cui 5 di convivenza. La nostra è una storia nata tra i banchi di scuola...
Ho creato un post
2356 giorni faCiao a tutte, che ne dite di conoscerci un po’? Io sono Angelica e ho 24 anni e sono una futura sposa 2021 🙌🏻 Il mio fm si chiama Daniele e ha 24 anni anche lui.. io sono originaria lucana e lui pugliese ma da 4 anni abitiamo nelle Marche. Il nostro...
Ho creato un post
2369 giorni faCiao ragazze, mi serve un consiglio! Volevo fare un piccolo pensiero ai miei futuri testimoni che sono venuti già a conoscenza di essere stati scelti ma volevamo ufficializzarlo in qualche modo e fargli appunto un piccolo pensiero. La mia testimone...
Fotografi garanzie ANFM