Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2025
- Sposa Novella
- 34 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Agosto 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
440 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
441 giorni faCiao a tutte! Che profumo userete giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato a un sondaggio
442 giorni faBuongiorno a tutte 🥰 io ho scelto due scarpe per i due abiti acquistati. Una décolleté avorio e un sandalo chiuso sbrillantinato argento per il secondo abito.
444 giorni faQuanto tempo ci ha messo il vostro futuro sposo a chiedervi di sposarvi? Inizio io con 19 anni di fidanzamento, ma sono io quello che si voleva sposare 😅
444 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
Ho creato un post
444 giorni faIn quante si sposano l’8 agosto 2026 in provincia di RC?🥰 o in altre province?
444 giorni faMolto indecisa😭 aiutatemi ❤️
Ho creato un post
444 giorni faQuanti testimoni avete 2 ciascuno o più di 2? damigelle e paggetti piccoli quanti? I miei sono piccolini 8 anni/6 anni e uno di 4anni e l’altra di 2 e mezzo🥹 come li mettereste per portare le fedi/ il mazzolino di fiori e gli altri due?
Ho creato un post
444 giorni faCiao a tutti! Avete già qualche idea per quanto riguarda la luna di miele? ☺️
Ho ottenuto una medaglia!
444 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
444 giorni faCiao ragazze mi date qualche idea per dare la notizia del giorno che ci sposiamo ai parenti e a gli amici…. Qualcosa di nuovo unico e bello…. “Tranne l’idea di fare la torta accetto tutto”🥰
Fotografi garanzie ANFM