Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2025
- Sposa Novella
- 34 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
385 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...
397 giorni faCiao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova con lo smalto semipermanente. Mi è piaciuto molto...
Ho partecipato al post di Ld
420 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
421 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
421 giorni faCiao a tutti. Volevo chiedervi cosa ne pensate se faccio tenere il nastro ai miei fratelli davanti alla chiesa? Volevo che anche loro avessero un ruolo nel mio matrimonio 🥹🥹
Ho creato un post
432 giorni faRagazze voi l’avete ricevuta la vostra proposta di matrimonio com’è stata?🥹
432 giorni faNessuna oltre a me ha pensato di mettere direttamente le sneakers nascoste sotto l'abito da sposa? Che dite, è una follia?
434 giorni faCiao ragazz*, ho una domanda: nel caso persone non invitate vi facessero un bel regalo avete pensato a qualcosa per ringraziarle? (bomboniera, scatolina o pensierino ecc...). Ci stavo pensando giusto oggi... Grazie a chi mi risponderà
434 giorni faDopo un po' di tempo passato a organizzare, mi sono resa conto che iniziare i preparativi con un anno di anticipo è davvero necessario! Voi cosa ne pensate? Meglio partire prima o aspettare un po'?
Ho creato un post
435 giorni faRagazze che fiori avete scelto per il vostro matrimonio ad agosto? Avete qualche foto da allegarmi?
435 giorni faBuongiorno, chiedo consiglio a voi! Ci sposeremo a fine maggio ed i colori predominanti saranno verde salvia e rosa cipria...avremmo 2 damigelle (le mie migliori amiche) e 4 testimoni (1 uomo e 1 donna a testa)... Da subito avevo pensato di fare...
435 giorni faVoi come state organizzando?
Ho creato un post
436 giorni faMi date qualche consiglio per dire alla mia nipotina di 8 anni di essere la mia damigella! Volevo creare una cosa carina siamo troppo legate…🥹
Ho creato un post
437 giorni faI vostri fratelli/sorelle che ruolo avranno nel vostro matrimonio?
437 giorni faPremessa non vogliamo fare i classici oggettini che ormai nessuno più gli vuole e non si sanno dove mettere quindi vi pongo una domanda. Vino come bomboniera , potrebbe piacere?
Fotografi garanzie ANFM