Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2025
- Sposa Novella
- 34 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Agosto 2026
Bacheca
Ho creato un post
421 giorni faCiao a tutti. Volevo chiedervi cosa ne pensate se faccio tenere il nastro ai miei fratelli davanti alla chiesa? Volevo che anche loro avessero un ruolo nel mio matrimonio 🥹🥹
Ho creato un post
432 giorni faRagazze voi l’avete ricevuta la vostra proposta di matrimonio com’è stata?🥹
Ho creato un post
435 giorni faRagazze che fiori avete scelto per il vostro matrimonio ad agosto? Avete qualche foto da allegarmi?
Ho creato un post
436 giorni faMi date qualche consiglio per dire alla mia nipotina di 8 anni di essere la mia damigella! Volevo creare una cosa carina siamo troppo legate…🥹
Ho creato un post
437 giorni faI vostri fratelli/sorelle che ruolo avranno nel vostro matrimonio?
Ho creato un post
441 giorni faCiao a tutte! Che profumo userete giorno del vostro matrimonio?
Ho creato un post
443 giorni faIn quante si sposano l’8 agosto 2026 in provincia di RC?🥰 o in altre province?
Ho creato un post
443 giorni faQuanti testimoni avete 2 ciascuno o più di 2? damigelle e paggetti piccoli quanti? I miei sono piccolini 8 anni/6 anni e uno di 4anni e l’altra di 2 e mezzo🥹 come li mettereste per portare le fedi/ il mazzolino di fiori e gli altri due?
Ho creato un post
444 giorni faCiao a tutti! Avete già qualche idea per quanto riguarda la luna di miele? ☺️
Ho creato un post
444 giorni faCiao ragazze mi date qualche idea per dare la notizia del giorno che ci sposiamo ai parenti e a gli amici…. Qualcosa di nuovo unico e bello…. “Tranne l’idea di fare la torta accetto tutto”🥰
Fotografi garanzie ANFM