Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ld
Sposa Novella Agosto 2026 Reggio Calabria

Testimoni e damigelle

Ld, il 29 Gennaio 2025 alle 23:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Quanti testimoni avete 2 ciascuno o più di 2?
damigelle e paggetti piccoli quanti?
I miei sono piccolini 8 anni/6 anni e uno di 4anni e l’altra di 2 e mezzo🥹 come li mettereste per portare le fedi/ il mazzolino di fiori e gli altri due?

19 Risposte

Ultime attività da Jeanette, il 11 Febbraio 2025 alle 00:39
  • Jeanette
    Esperta Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 noi avremo 4 damigelle e 4 testimoni.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2026 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ld,noi avremo 2 testimoni,4 damigelle,2 paggetti di 12 e 8 anni che gli farò portare una lavagnetta con una scritta per lo sposo 😍
    • Rispondi
  • V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo 3/4 testimoni (1 o 2 io, e 2 FM), e io avrò due damigelle adulte.

• Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 2 testimoni a testa, poi 4 damigelle (12,8,7 e 4 anni) e due paggetti (6 e 2 anni)
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposo Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrò 2 testimoni e 4 damigelle adulte, in totale 8, mentre il mio fidanzato avrà 2 testimoni.

• Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2 damigelle e 4 testimoni (2 io e 2 lui). Dovremmo avere la nostra figlioccia di 4 anni che ci porta le fedi
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposo Saggio Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due testimoni a testa! i miei porteranno le fedi (è stato il loro regalo per il matrimonio); ho anche due damigelle adulte che sono le mie due migliori amiche; mi aiuteranno in preparazione e a non impazzire 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2026 Mantova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due testimoni a testa di cui una coppia porterà le fedi,3 damigelle grandi e una damina piccolina che porterà i fiori.
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 5 testimoni in totale, 2 damigelle grandi e un pagetto, nostro figlio, che a settembre avrà 2 anni e mezzo. Il piccolo indosserà la lavagnetta e in teoria dovrà portare le fedi, ma se dovesse fare storie le fedi le porterà la damigella d’onore, mia figlia di 24 anni.
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Agosto 2025 Salerno
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 4 damigelle,una di 8 anni,una quasi donnina di 11 anni e poi ne avremo 2 grandi,una di 28 anni e una di 25 anni...
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperto Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 4 testimoni, due pagetti e una damina ( forse due).
    La damina avrà cestino di petali, un pagetto la lavagnetta ed un altro le fedi, ma è tutto da vedere perché sono bambini piccoli, 1 anno e mezzo, due anni e tre anni, quindi imprevedibili, se devono piangere o stressarsi quel giorno preferisco cambiare i brani che farli sentire a disagio.
    Quindi , nel caso, sono aperta a cambiare i piani, sconsiglio a chi non la prende con filosofia di scegliere bambini molto piccoli.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avremo due testimoni ciascuno e 3 paggetti e 1 damigella. I maschietti avranno 7, 4 e 3 anni e la femminuccia 2 anni. I miei 3 nipotini più piccoli pensavo di farli entrare insieme mano per mano con la bimba nel mezzo e dietro di loro il mio nipotino di 7 anni che porterà sicuramente il cuscino con le fedi.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2025 Lecce
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una damigella di 4 anni che porterà le fedi e due damigelle grandi a cui darò un mazzetto di fiori ciascuna
    • Rispondi
  • Mimì
    Super Sposa Luglio 2025 Perugia
    Mimì Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi avremo un testimone a testa poi io avrò 4 damigelle adulte e una piccola di 4 anni che porterà le fedi 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto due testimoni a testa, poi mia nipote di sette anni ha fatto da damigellina e il nipotino di sei anni ha portato le fedi.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avremo due testimoni a testa e una damigellina di tre anni che porterà le fedi! Nel tuo caso, ai due bimbi di 8 e 4 anni affiderei il compito dei petali e al bimbo di 6 farei portare le fedi con la bimba, così potrà tenerla per mano essendo lui più grande!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avremo due testimoni ciascuno anche se facendo rito civile ne sarebbe bastato uno a testa. La nostra damigella, nonché nipotina birbantella, avrà quasi 3 anni.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Siracusa
    Roberta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò le mie migliori amiche (2) come damigelle poi mi figlia di appena 2 anni che porterà una lavagnetta con una scritta carina accompagnata dai due cuginetti di 10 anni uno porterà le fedi e l’altra lancerà i petali 😊testimoni invece 2 a testa .
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 1 testimone io e 2 lui, le damigelline saranno 2 (10 e 7 anni) una porterà le fedi l altra un mazzolino di fiori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa