Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ld
Sposa Novella Agosto 2026 Reggio Calabria

Proposta

Ld, il 10 Febbraio 2025 alle 11:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ragazze voi l’avete ricevuta la vostra proposta di matrimonio com’è stata?🥹

22 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 11 Febbraio 2025 alle 15:33
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2025 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho ricevuta il 21 luglio 2024 sul punto più alto di una ruota panoramica affacciata sul mare al tramonto..niente di social né di troppo pubblico, è stata molto intima ed emozionante Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Bolzano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, una cosa semplice senza pubblico come piace a noi Smiley heart

• Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non avrebbe avuto tanto tempo la proposta, semplicemente abbiamo deciso di intraprendere questa strada insieme. Lui poi, nonostante stessimo organizzando il matrimonio già da mesi, ha voluto dedicarmi una serata veramente speciale 🥰... è veramente dolcissimo!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la proposta il giorno del mio compleanno a ottobre 2023, mentre eravamo a Firenze per un weekend. Me l'ha chiesto subito la mattina appena svegli, solo io e lui nella nostra stanza d'hotel 😍 meno di un anno dopo ci siamo sposati 🥰
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si classica in ginocchio con l anello nel parco dove eravamo andati al primo appuntamento
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Saggia Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho ricevuta il giorno del nostro terzo anniversario lo scorso marzo, eravamo tornati a casa dopo una bella cenetta fuori ☺️
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo in vacanza nella lapponia finlandese, in pieno inverno. Si è inginocchiato davanti al nostro cottage di legno immerso nel bosco innevato. È stato molto romantico ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta è arrivata il giorno del nostro anniversario, eravamo a cena fuori nella location che poi abbiamo scelto per il matrimonio.. mi ha preparato una sorpresa bellissima, con la musica e tutto il resto ❤️🥹
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto inaspettato, molto romantica, molto semplice e poco "social".
    Prima mi ha portato a cena in un posto incantevole, poi mi ha portato a passeggiare nel luogo del nostro primo bacio e li si è i ginocchiato. Eravamo soli perché si era fatto buio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta è arrivata il giorno di San Valentino dopo cena, è stata intima perché siamo molto riservati e del tutto inaspettata perché avevamo già deciso di sposarci🤍
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l’ho ricevuta il 3 novembre 2024 in un giorno inaspettato. Eravamo soli io e lui in una stanza di albergo per un fine sett fuori porta e la mattina della domenica mi ha fatto trovare la scatolina sul comodino. Una volta accorta l’ ho data a lui, si è inginocchiato ed io in lavrime me lo ha chiesto. 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Ld
    Sposa Novella Agosto 2026 Reggio Calabria
    Ld ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meravigliosa direi🥹
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà l'anello me l'aveva già regalato 3 giorni prima, per il mio compleanno, ma non aveva fatto nessuna proposta quindi pensavo fosse un regalo "normale". Poi invece è arrivata la proposta in quell'occasione e mi ha raccontato che aveva paura che per l'emozione gli cadesse l'anello dall'alto e quindi non ha voluto rischiare 🤣
    • Rispondi
  • Mimì
    Super Sposa Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè stupendo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia è stata in viaggio, in Cappadocia mentre eravamo su una mongolfiera a vedere l'alba
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta me l’ha fatta il 28 dicembre 2023, a Londra, all’ultimo piano del nostro hotel da dove si vedeva tutta la città illuminata (Londra è il mio posto nel mondo e non poteva scegliere luogo migliore). Eravamo solo io e lui ed è stato veramente romantico🥹🤍
    • Rispondi
  • Mimì
    Super Sposa Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia durante un viaggio che aspettavamo da molto, eravamo in Islanda e si è inginocchiato quasi alla fine del viaggio dicendo che quel viaggio che avevamo aspettato da tanto stava finendo ma che avremmo iniziato un viaggio ancora più importante insieme e vabbè altre cose 😍
    • Rispondi
  • Erika
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! A noi non ci è stata una vera e propria proposta . Il mio fm per il mio compleanno del 2020, mi ha regalato due charm Pandora: uno con la casa e uno con gli sposini .. era già nei nostri progetti sposarci quando avremo avuto casa finita … diciamo che è stata una decisione presa assieme
    • Rispondi
  • Sandy
    Sposa Precisa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ricevuta il 1 gennaio 2025, su un belvedere vista lago che avevamo visto qualche mese prima e che mi era piaciuto moltissimo Smiley love

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la proposta nella nostra meta di montagna preferita, di fronte al lago ghiacciato a 2.358 m di altitudine 🥹❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricevuta in viaggio ad aprile 2024.
    Eravamo in Uzbekistan, io stavo cambiando lavoro quindi ho approfittato di una settimana di stop. Immagina con l’ansia del nuovo lavoro, in un posto lontano e sconosciuto ai più 😆 io un po’ me lo aspettavo perchè ne parlavamo già da tanto che il 2025 poteva essere l’anno giusto.. però ovviamente sono rimasta sorpresa
    • Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Saggia Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho ricevuta a Parigi, sotto la Tour Eiffel di sera che brillava Smiley ring

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa