Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3639 giorni faRagazze scusate, quanti testimoni si possono avere con il rito religioso?
Ho creato un post
3639 giorni faRagazze qualcuna può aiutarmi per favore? In quali atelier di Palermo e provincia posso trovare gli abiti di Mori Lee?
Ho creato un post
3649 giorni faRagazze avete idea di chi sia questo abito?? Io lo trovo meraviglioso e originale!!!! :
Ho creato un post
3652 giorni faCiao ragazze! Conoscete atelier qui in regione dove possa trovare gli abiti della Mori Lee? Grazie!!!
Ho creato un post
3655 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi è mai stata ad un ricevumento di nozze al Castello di Solanto? Pareri? Opinioni?
Ho creato un post
3657 giorni faRagazze perdonatemi, non è per farmi i fatti vostri o farvi i conti in tasca, ma mi sono perdutamente innamorata di un paio di scarpe color rosa cipria che però costano 350EUR.... da un lato le vorrei tremendamente, ma dall'altro non sono sicura di...
Ho creato un post
3660 giorni faSi inizio a pentirmene amaramente! Presi dal l'entusiasmo io e FM ci siamo lanciati nell'organizzazione del matrimonio facendo le cose in grande... chiesa bellissima, un castello per location, un super catering! Io dal mio lato sto iniziando a...
Ho creato un post
3661 giorni faScusate ragazze... che voi sappiate i testimoni devono essere cresimati per svolegere il ruolo di testimone? Perché il testimone del mio FM si è fermato alla comunione!
Ho creato un post
3668 giorni faCiao ragazze!Sapreste consigliarmi qualche bel luogo per organizzare la cerimonia civile a Palermo? Che non sia il palazzo del comune ecco!
Ho creato un post
3672 giorni faRagazze che voi sappiate il sito ufficiale di Badgley Mischka spedisce in Italia? Altrimenti dove posso acquistare le loro scarpe?? Grazie mille!!
Ho creato un post
3675 giorni faQuali canzoni avete scelto per il vostro ingresso al ricevimento e per il primo ballo insieme? Noi per il primo ballo abbiamo scelto Sorprendimi degli Stadio, ma per l'ingresso in sala zero idee proprio!!!
Ho creato un post
3705 giorni faLe amo!!!!
Fotografi garanzie ANFM