Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3176 giorni faVi sarà capito di essere invitate ad un matrimonio e per qualche ragione non poter andare.... bene, in quell'occasione voi il regalo agli sposi l'avete fatto??Io ho sempre fatto comunque il regalo quando mi è stata data la partecipazione, anche se...
Ho creato un post
3216 giorni faSono venuti esattamente come li desideravo!!! Pronti per essere spediti alla location!!
Ho creato un post
3221 giorni faDi sposarvi intendo!Con l'avvicinarsi del matrimonio ogni tanto non vi viene qualche dubbio di star facendo la cosa giusta?Non so, forse oggi è una giornata no, però boh... a me il dubbio mi viene!
Ho creato un post
3239 giorni faMamma mia che emozione ragazze!!! La indosserei già ora per non toglierla più!!! Abbiamo scelto le più classiche delle fedi, semplici in oro giallo... quelle che non passeranno mai di moda!!
Ho creato un post
3240 giorni fa....affronteranno il giorno del matrimonio con il ciclo mestruale? Come vi organzzerete? Come faremo a cambiarci con i nostri mega vestitoni??
Ho creato un post
3250 giorni faRagazze scusate... io e fm abbiamo 4 testimoni (2 io e 2 lui), possono firmare tutti e 4 il registro?
Ho creato un post
3257 giorni fa.... -99 giorni!!!! Panicoooo!!!!E mi mancano ancora un milione di cosa da fare!!! Non ce la farò mai!!!
Ho creato un post
3297 giorni fa...le nostre partecipazioni!!!! Quanto mi piacciono!!!
Ho creato un post
3332 giorni faRagazze sono perdutamente innamorata di questi orecchini! Qualcuna sa dirmi se sono di qualche marca in particolare?
Ho creato un post
3343 giorni faBuonasera a tuttr sposine di Palermo, dopo la cerimonia dove farete il servizio fotografico? Mi condigliate qualche luogo carino?
Ho creato un post
3453 giorni faPer tutte quelle sposine o future sposine che abbiano già scelto le fedi, quale marca mi consogliate? Unoaerre? Polello? Altre marche? O senza marca fatte dall'orafo? Quali hanno la resa migliore, nel senso che non si rigano e rovinano subito? Noi le...
Ho creato un post
3506 giorni faRagazze cosa ne pensate delle spose con il rossetto rosso??? Come lo vedete per quel giorno??
Ho creato un post
3537 giorni faCiao a tutte ragazze!Per chi come me si sposa alla Cappella Palatina sapete quante restrizioni ci siano, specie da quando hanno introdotto il controllo di sicurezza all'ingresso!! In questi giorni io e fm siamo stati a fare un sopralluogo e ci hanno...
Ho creato un post
3549 giorni faCiao sposine!!!Chi di voi è stata da Seganti spose a Trieste acquistare o anche solo per provare? Come vi siete trovate? Per chi ha acquistato lì, gli abiti li ordinano o vi vendono i campioni che hanno in negozio?
Ho creato un post
3551 giorni faCiao a tutte! Finalmente sono arrivati i ventagli! Sono graziosi ma banalotti... semplici in tela bianca con stecche di plastica bianca! Mi date qualche idea per decorarli per favore? Pensavo di attaccare delle napoine, ma non so...
Ho creato un post
3574 giorni faCiao ragazze!!Sono alla ricerca di un bravo organista a Palermo! Qualcuno da consigliarmi o qualcuno da evitare? Grazie a chi saprà aiutarmi!!!
Fotografi garanzie ANFM