Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3175 giorni fa
Ciao , si le ho messi insieme come fanno in tante ma il mio gioielliere ha detto che per farli rigare non si devono sovrapporre voi ve ne fregate e li unite oppure?
Ho caricato una foto nel post di Patricia
3178 giorni fa
Mi sono innamorata 😍 del mio cake topper e il cuscino anche se i fiori sono arrivati un po rovinati. Voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3216 giorni fa
Sono venuti esattamente come li desideravo!!! Pronti per essere spediti alla location!!
3238 giorni fa
Mamma mia che emozione ragazze!!! La indosserei già ora per non toglierla più!!! Abbiamo scelto le più classiche delle fedi, semplici in oro giallo... quelle che non passeranno mai di moda!!
3297 giorni fa
3332 giorni fa
Ragazze sono perdutamente innamorata di questi orecchini! Qualcuna sa dirmi se sono di qualche marca in particolare?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3344 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Musica
3362 giorni fa
Mi sono innamorata delle scarpe di questo marchio!Qualcuna conosce il range di prezzo intorno a cui si aggirano???Vi mostro qualche modello:
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3371 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
3506 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate delle spose con il rossetto rosso??? Come lo vedete per quel giorno??
Ho caricato una foto nel post di Michela
3570 giorni fa
3647 giorni fa
Ragazze avete idea di chi sia questo abito?? Io lo trovo meraviglioso e originale!!!! :
Ho caricato una foto nel post di Mary
3652 giorni fa
Ciao a tutte sposine voi farete il cambio scarpe ? E nel caso X cosa avete optato ? Sto cerc su internet ma nn ho trovato molti modelli K M piacciono ... Baci
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3655 giorni fa
Giusto per seguire una mia idea pazzerella,sotto il mio abito a sirena in pizzo-molto romantico ed elegante- volevo indossare,come colpo di testa- delle scarpe Tiffany...sandalo con punta chiusa o décolleté...chi mi può dare consigli...help
Ho caricato una foto nel post di Luana
3657 giorni fa
Buon giorno future sposine!! Come accennato dal titolo, volevo kiedervi se mi postate le vostre scarpe, xk è arrivato il momento d cercarle e sono bianca cm un foglio!! Potete aiutarmi? Magari mi faccio qualke idea!! GRAZIE A TUTTE!!
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3661 giorni fa
Buonasera ragazze, sto guardando il mio cucciolo che dorme sereno sereno, quando qualcuno ci chiede quanti siamo in famiglia rispondiamo in 3, noi due più Pepe lui per noi fa parte dello stato di famiglia.... e pensare che il mio fm non voleva...
Fotografi garanzie ANFM