Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Ciao ragazze..sono ormai sposata da poco più di 3 mesi e finalmente sono arrivate le foto ufficiali!! ci tenevo a mostrarne qualcuna😚
La sposa sta alla destra o alla sinistra del papà,?
Ciao , si le ho messi insieme come fanno in tante ma il mio gioielliere ha detto che per farli rigare non si devono sovrapporre voi ve ne fregate e li unite oppure?
Salve sposine oggi siamo a -33 ma possibile k mi sento così tranquilla? ?Voi siete tese??A me sembra k nn devo sposarmi io ihihih..Chi sta reagendo come me?
Vi sarà capito di essere invitate ad un matrimonio e per qualche ragione non poter andare.... bene, in quell'occasione voi il regalo agli sposi l'avete fatto??Io ho sempre fatto comunque il regalo...
Mi sono innamorata 😍 del mio cake topper e il cuscino anche se i fiori sono arrivati un po rovinati. Voi che ne pensate?
Ragazze ma ..voi cosa desiderate per il vostro addio ? Non avendo voce in capitolo ho paura che mi organizzino qualcosa di non gradito ...
La famosa modella si è sposata in segreto con il fondatore di Snapchat. Lei ha già un figlio dall'ex Orlando Bloom. Il vestito è stato realizzato per lei da Maria Grazia Chiuri, la stilista di Dior....
Salve a tutte sposine, io sono Martina e sono una nuova iscritta quindi questo è il mio primo topic 😆. Volevo chiedervi qualcuna di voi ha prenotato o deve prenota la cappella palatina? Se avete...
Buongiorno future sposineee un consiglio io sposo il 4 luglio ma secondo voi devo mettere le calze? autoreggenti ? sono indecisa anche se ho le scarpe a sandalo
Sapete quanti posti ci sono a sedere alla Cappella Palatina di Palermo? Sono sedie ed ho ordinato i libricini per la Chiesa ve lo chiedo per sapere quanti ventagli mettere
Dopo 2 anni e mezzo di attesa,sacrifici,perdite e tanto altro il 24 giugno è arrivato e aimè e anche passato in un batter d occhio.È stata una giornata fantastica...ed è stata ancora più bella perché...
Sono venuti esattamente come li desideravo!!! Pronti per essere spediti alla location!!
Ragazze, che sfiga. Avrò il ciclo durante la luna di miele in Messicoe non uso assorbenti interni..questa è la sfiga vera. Chi come me avrà il ciclo?
Ragazze vi rendete conto che il mese prossimo ci sposiamo io non ci credo comunque qst mese è pieno di impegni volerà 😱😍
Ciao a tutte... sapreste darmi qualche indicazione per un ricevimento di nozze a Palermo e provincia in una location vista mare. Sbizzarrire con i suggerimenti... per ora navigo in alto mare!!!
Buongiorno sposine... oggi pomeriggio andrò con mia mamma e mia sorella a farmi fare qualche preventivo da fioristi. Ne vorrei girare 3... due li ho gia individuati...qualche consiglio per il terzo?
Ciao ragazze! Sto impostando la copertina del libretto messa...quale preferite dei due??? Io sono indecisa!!! Considerate che nella prima foto il pizzo non è incollato e nella seconda foto ha il...
Buongiorno ragazze.. Voi che fiori avete scelto per il vostro matrimonio?
Di sposarvi intendo!Con l'avvicinarsi del matrimonio ogni tanto non vi viene qualche dubbio di star facendo la cosa giusta?Non so, forse oggi è una giornata no, però boh... a me il dubbio mi viene!
Le peonie sono tra i fiori più desiderati per matrimoni e bouquet romantici, leggo di spose che pagherebbero cifre folli pur di averle. Anche per questo non sono tra i fiori più economici...in Italia,...
Sposine io non vedo l'ora di avere un bambino e spero che il signore presto ci doni questo grande regalo 🎁... Il 21 luglio ci sposiamo ... e voi ?? Come avete fatto ?? Subito avete avuto una...
Ciao sposine scusate lo sfogo ma sono un pò demoralizzate. A -18 giorni dal matrimonio continuano ad arrivare solo disdette ed oltre ad essere dispiaciuta per l'assenza di persone a cui teniamo...
Sposine oggi x me e una giornata negativa, dopodomani devo fare la promessa di matrimonio e mi sta salendo l'ansia a 3000 e in tt questo mi e venuta anche la febbre... ke augurio...
Sono arrabbiatissima😡...ho spedito le partecipazioni di matrimonio un mese fa e ne sono arrivate a destinazione solo 2 su 10. Chi ha avuto lo stesso problema?
Ciao sposine...domani andiamo a scegliere le fedi ma sono ancora indecisa tra la classica fede oro giallo o qlksa di diverso..boh..aiutoooo..!!
Mamma mia che emozione ragazze!!! La indosserei già ora per non toglierla più!!! Abbiamo scelto le più classiche delle fedi, semplici in oro giallo... quelle che non passeranno mai di moda!!
Sposine ieri abbiamo scelto le fedi ....sono le classiche unoerre in oro giallo ..ero partita con qualsiasi altra idea..invece non ho fatto mettere nemmeno il brillantino !! E le vostre come sono ?!...
Fotografi garanzie ANFM