Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3669 giorni fa
Ciao ragazze, avevo già parlato della mia bella esperienza nella fase dell'ordine via mail di queste scarpe che ho sognato, immaginato per giorni e che poi sono diventate realtà grazie a Mascia Mandolesi e al suo staff. Sapete che noi spose sappiamo...
Ho caricato una foto nel post di Emily
3673 giorni fa
Ciao a tutti, Vorrei prendere quel LIbro dove puoi organizzaqrci il matrimonio. Un pò dio tempo fa avevo visto qualche sposina che lo aveva comprato e detto che era molto bello. ma non ricordo come si chiama qualcuno può aiutarmi?? grazie in...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3674 giorni fa
Come sarà il vostro? Assomiglia a qualcuno di questi? Forma...colore..e tipo di fiori...sono super curiosa!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3680 giorni fa
ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3680 giorni fa
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3705 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM