Casal di Principe, Caserta · Da Febbraio 2016
Non ho molto da dire su di me. Sono una ragazza semplice e dolce, romantica e sensibile. il mio sogno piu' grande è quello di vivere con il mio grande... Visualizza altro
Non ho molto da dire su di me. Sono una ragazza semplice e dolce, romantica e sensibile. il mio sogno piu' grande è quello di vivere con il mio grande amore e avere una famiglia felice.
- Super Sposa
- 3.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3519 giorni faEbbene si! -95 anche per noi... Ma ci siamo arrivati con il cuore scuro... Cinque giorni fa è venuto a mancare mio nonno. Mi sento cosi vuota... Spenta... Non so nemmeno che aggettivi usare per descrivere come mi sento...Vorrei solo un abbraccio, il...
Ho creato un post
3534 giorni faEccoci al nostro primo passo...Manca poco ormai!!!
Ho creato un post
3537 giorni faDa come si capisce dal titolo, finalmente abbiamo il nostro viaggio!!! Per via del lavoro del mio FM non sapevamo se poter andare o meno, finalmente prima di partire mi ha dato la bella notizia! Sono corsa in agenzia e in due giorni ho prenotato! Una...
Ho creato un post
3591 giorni faQuesto test mi è piaciuto moltissimo. Ecco le mie risposte, spero di non aver sbagliato, grazie alle admin che ci seguono sempre!
Ho creato un post
3600 giorni faCiao a tutte amiche sposine e buona domenica!Volevo scrivervi ieri ma ero stanca morta!!! sono stata al giubileo della misericordia... Che dire! Un emozione unica. Peccato che ero da sola... Purtroppo è quasi un anno che sono sola ad ogni evento......
Ho creato un post
3606 giorni faAnche questa è andata! Stasera ho trovato anche il papillon per il mio amore e... Del colore uguale alle mie scarpe!!!!Meravigliaaaaa
Ho creato un post
3621 giorni faCiao ragazze! Buon sabato a tutte!!! Chi di voi indossera
Ho creato un post
3623 giorni faFinalmente anche il mio countdown è arrivato a -199...Sono felice, anche se non stiamo passando dei bei momenti. Penso non siamo gli unici a vivere un momento di crisi, ma non ce la faccio proprio più...Non vedo l'ora di arrivare a quel giorno! Solo...
Ho creato un post
3626 giorni faCiao ragazze!!!Chi di voi alla promessa ha avuto, o avrà, il bouquet?La mia testimone vuole farmi un regalo e mi ha chiesto cosa preferisco tra bouquet o braccialetto di fiori. Voi che dite? Sono molto indecisa...
Ho creato un post
3631 giorni faEccoleeee le mie adorate scarpeeeeee : Cosa ne pensate amiche sposine?
Ho creato un post
3632 giorni faNon parlo del mio abito, ma del mio bellissimo sposo... Eccolo qui subito dopo la scelta del suo abito! Lo abbiamo acquistato sabato.
Ho creato un post
3658 giorni faCiao amiche sposine.Penso che il titolo faccia capire un po...Qualcuna avrà già letto il mio post sulle partecipazioni, ma eccomi qui, non del tutto convinta (come sempre) della "scelta" fatta.E ora la mia domanda è questa: qualcuna di voi ha...
Ho creato un post
3665 giorni faDopo una terribile giornata di lavoro ecco cosa succede!Più di due mesi fa, andai in una tipografia e scelsi delle partecipazioni che avrebbero dovuto fare in bozza con i colori delle nozze (bianco e rosso).Segnarono tutto su di un foglio volante e...
Ho creato un post
3667 giorni faBuongiorno amiche sposine!! Non è il countdown delle nozze purtroppo, ma quello del suo ritorno dopo 4 lunghi mesi... vabbè manca ancora molto alle nozze, ma sono felicissima...mi ha fatto un regalo inaspettato... tornerà a casa proprio il giorno del...
Ho creato un post
3673 giorni faMi arrendo! Non è possibile ragazze che non trovi nulla... ci ho perso le speranze ormai! Mi hanno consigliato di farmelo fare su misura. Non saprei, non mi sono mai piaciute le cose fatte su misura...
Ho creato un post
3675 giorni faFinalmente oggi ho trovato sia l'abito che le scarpe!!! Che bello. È stato super emozionante, non dico come quando ho trovato quello da sposa, ma quasi non ho le foto dell'abito, ma vi allego quelle delle scarpe. Che ne dite???
Fotografi garanzie ANFM