Sesto San Giovanni, Milano · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza semplice, dolce ma decisa: se voglio una cosa, combatto per ottenerla!!
- Super Sposa
- 3.375 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3299 giorni faCiao amiche/i!!! Stasera ho proprio bisogno di voi! Siccome noi al matrimonio faremo le buste stavo pensando di creare col fai da te una scatola per mettercele dentro solo che NON mi piaceva la scatola a forma di torta....avete qualche altra...
Ho creato un post
3302 giorni faBuongiorno!!! Oggi abbiamo la promessa...un altro piccolo passo verso il nostro "si" ❤. Buona giornata!!!
Ho creato un post
3304 giorni faVoi quale preferite da attaccare ai conetti portariso...gambette lunghe o corte??? sui coni sarebbe così... cono 1 cono 2
Ho creato un post
3305 giorni faCiao a tutte/i e!!! Stasera abbiamo provato a creare un cono portariso e il risultato ci piace moooolto...mi sa che ci dedicheremo al fai da te anche per questi😊😊!!
Ho creato un post
3305 giorni faQuesta é una prima prova/realizzazione del nostro tableau...poi dobbiamo provarli sull'albero ma in casa non ne abbiamo 😂
Ho creato un post
3312 giorni faBuonasera ragazze, argomento tableau mariage!! Abbiamo deciso di farlo con dischi in vinile...vi piaciono di piu appesi agli alberi o (foto 1 e 2) o sul tabellone (foto 3)?? Mi date il vostro parere??
Ho creato un post
3313 giorni faCiao sposine/i, oggi io ed FM ci siamo emozionati tantissimo a vedere in tv la messa de papa a Monza e ci piacerebbe andare dal papa, in udienza come sposi novelli (ovviamente dopo le nozze), voi sapete come si fa?? Grazie
Ho creato un post
3313 giorni faBuon pomeriggio ragazze!! Io e FM stiamo facendo un poi di fai da te per le bomboniere: ritagliamo i coprivasetti di miele 😊Vi scrivo per una domandina veloce veloce: alle persone invitate che NON verranno alla messa /ricevimento la darete lo stesso...
Ho creato un post
3316 giorni faBuona sera sposine!!! Come state??Nelle prossime settimane dovremo cominciare a confezionare le bomboniere e mi chiedevo: quali gusti di confetti metterete nelle bomboniere?? Metterete confetti colorati o tutti bianchi? Il nostro colore é il BLU e mi...
Ho creato un post
3319 giorni faBuon pomeriggio ragazze!!! Siamo tornati ora dalla prova menù... vi dico solo che sto scoppiando( e le porzioni non erano neanche quelle che ci saranno al matrimonio)!!😂😂 siamo davvero felicissimi perché tutto era strabuono!!! Ecco il nostro...
Ho creato un post
3320 giorni faBuona sera amiche sposine!!! Domani a pranzo avremo la nostra prova menú!! Speriamo di non scoppiare 😂😂
Ho creato un post
3320 giorni faOggi sono arrivate le fedi!! Che emozione!! Vedere i nostri nomi con la data incisi ❤
Ho creato un post
3323 giorni faBuona sera ragazze, mi rivolgo alle sposine che hanno gia fatto la prova menú e ma anche a chi vorrá leggermi 😉: quando avete fatto la prova menù, com'erano le porzioni?? Quelle che vi hanno dato poi al ricevimento?? La grandezza intendo!!! Domenica...
Ho creato un post
3327 giorni faBuongiorno sposine lombarde/brianzole e non (per chi vorrá leggermi lo stesso), ieri con FM stavamo cercando un posto bello dove fare le foto nel periodo tra la cerimonia ed il ricevimento! Premetto che non dovrá essere troppo lontano per non far...
Ho creato un post
3327 giorni faECCOLO!!! a meno 89 giorni é arrivato anche per me!!! 😂 Ho sognato che ero in ritardo, struccata, che avevo perso le scarpe e che i miei genitori erano rimasti a letto: erano le 11.20 ( mi sposo alle 11 )!!! Il "problema" é che mi sono svegliata di...
Ho creato un post
3328 giorni faBuon pomeriggio ragazze...uma domandina: voi di che colore le prenderete le coccarde per le auto? classiche bianche o del colore delle nozze? il nostro colore è blu... GRAZIE blu?? bianche??
Fotografi garanzie ANFM