Sesto San Giovanni, Milano · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza semplice, dolce ma decisa: se voglio una cosa, combatto per ottenerla!!
- Super Sposa
- 3.375 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3231 giorni faBuonasera ragazze!!!SONO SPOSATA!!Vi scrivo direttamente dalla nave: sono in viaggio di nozze!!!Volevo ringraziarvi per questi mesi fantastici insieme, durante i quali mi avete aiutato e consigliato!!Vi lascio qualche scatto del nostro giorno più...
Ho creato un post
3245 giorni fa10!!! Mancano 10 giorni alle nostre nozze. Sono incredula, emozionata, felice, impaziente... insomma non vedo l'ora😀
Ho creato un post
3254 giorni faOggi mio cugino ci ha fatto una bellissima sorpresa: é arrivato con la nostra fantastica auto che useremo al matrimonio!! La adoro 😍
Ho creato un post
3257 giorni faBuonasera sposine!! Oggi ho fatto la prova trucco: vi piace?? Considerate che DEVE essere un trucco molto leggero!!buona serata!!😘
Ho creato un post
3261 giorni faBuonasera ragazze, vi scrivo felice alla fine di questa intensa e produttiva giornata!! Stamattina seconda prova vestito (tutto a posto a parte qualche piccola modifica ). Questo pomeriggio abbiamo iniziato a fare la maggior parte delle bomboniere...
Ho creato un post
3264 giorni faAnche stasera si produce...conetti portariso!!!
Ho creato un post
3265 giorni faCiao a tutte! Stasera abbiamo fatto le bomboniere per i non invitati..il 10 giugno si avvicina 😍
Ho creato un post
3272 giorni faBuongiorno sposine, tempo fa avevo postato delle prove di acconciatura e, effettivamente, non avevano riscosso molto successo!😊 Ora mi rivolgo ancora a voi: mi postate qualche foto di acconciature che potrei provare?? Non so dove sbattere la testa....
Ho creato un post
3273 giorni faAbito mamma trovato: BLU come il colore del matrimonio!!evvivaaa
Ho creato un post
3273 giorni faCiao sposine!! Sono appena tornata dal mio addio a nubilato!! Due giorni bellissimi in compagnia di due amiche fantastiche. Domenica mattina presto mi sono venute a prendere e mi hanno dato un bigliettino tipo "caccia al tesoro" coi quali avrei...
Ho creato un post
3275 giorni faBuonasera sposine/i, finalmente sono riuscita a chiudere la valigia: domani mattina si parte per l'addio al nubilato!!! Ho sudato sette camicie per prepararla: nessuna indicazione se non una lista depistante(l'avevo pubblicata settimana scorsa) con...
Ho creato un post
3280 giorni faBuon pomeriggio!! Oggi girando per Milano ho trovato questa foratrice che fa i cuoricini da mettere nei conetti col riso!!! Cariniiiiiii 😍
Ho creato un post
3281 giorni faCiao a tutti/e!!! Stasera finalmente abbiamo creato la prima bomboniera per i non invitati...appena mi arrivano gli altri tubetti inizieremo la produzione!
Ho creato un post
3282 giorni faBuongiorno e buona domenica!!!Ieri sera mi sono incontrata con un paio di amiche e ho scoperto che domenica e lunedi prossimo faró il mio addio al nubilato😁!!! Non so nulla a parte questo foglietto con l'elenco delle cose da portare...sono emozionata...
Ho creato un post
3286 giorni faBuona sera sposine!! Vi scrivo per raccontarvi cosa mi è successo giusto 10 minuti fa...😨 roba da piangere...o da ridere!!! Premessa: qui a Sesto San Giovanni c'é un vento assurdo!!Stasera, dopo il lavoro, sono andata a ritirare i documenti di...
Ho creato un post
3288 giorni faCiao sposine...BUONA PASQUA!!Voi quanti conetti portariso farete in proporzione agli invitati???grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM