Sesto San Giovanni, Milano · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza semplice, dolce ma decisa: se voglio una cosa, combatto per ottenerla!!
- Super Sposa
- 3.375 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3231 giorni fa
Buonasera ragazze!!!SONO SPOSATA!!Vi scrivo direttamente dalla nave: sono in viaggio di nozze!!!Volevo ringraziarvi per questi mesi fantastici insieme, durante i quali mi avete aiutato e consigliato!!Vi lascio qualche scatto del nostro giorno più...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3241 giorni fa
Come si evince dal titolo... siamo in crisi da bomboniera! L'idea iniziale di fare almeno quelle per testimoni, genitori e sorelle è svanita come neve al sole. Vorremmo regalare delle bomboniere utili, ma non sappiamo su cosa focalizzare...
3254 giorni fa
Oggi mio cugino ci ha fatto una bellissima sorpresa: é arrivato con la nostra fantastica auto che useremo al matrimonio!! La adoro 😍
3257 giorni fa
Buonasera sposine!! Oggi ho fatto la prova trucco: vi piace?? Considerate che DEVE essere un trucco molto leggero!!buona serata!!😘
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3260 giorni fa
Ciao ragazze, la tradizione, per noi spose, vuole qualcosa di blu' da indossare. Voi a quale dettaglio avete pensato?
3261 giorni fa
Buonasera ragazze, vi scrivo felice alla fine di questa intensa e produttiva giornata!! Stamattina seconda prova vestito (tutto a posto a parte qualche piccola modifica ). Questo pomeriggio abbiamo iniziato a fare la maggior parte delle bomboniere...
3264 giorni fa
3265 giorni fa
Ciao a tutte! Stasera abbiamo fatto le bomboniere per i non invitati..il 10 giugno si avvicina 😍
3272 giorni fa
Buongiorno sposine, tempo fa avevo postato delle prove di acconciatura e, effettivamente, non avevano riscosso molto successo!😊 Ora mi rivolgo ancora a voi: mi postate qualche foto di acconciature che potrei provare?? Non so dove sbattere la testa....
3273 giorni fa
3273 giorni fa
Ciao sposine!! Sono appena tornata dal mio addio a nubilato!! Due giorni bellissimi in compagnia di due amiche fantastiche. Domenica mattina presto mi sono venute a prendere e mi hanno dato un bigliettino tipo "caccia al tesoro" coi quali avrei...
3275 giorni fa
Buonasera sposine/i, finalmente sono riuscita a chiudere la valigia: domani mattina si parte per l'addio al nubilato!!! Ho sudato sette camicie per prepararla: nessuna indicazione se non una lista depistante(l'avevo pubblicata settimana scorsa) con...
3280 giorni fa
Buon pomeriggio!! Oggi girando per Milano ho trovato questa foratrice che fa i cuoricini da mettere nei conetti col riso!!! Cariniiiiiii 😍
3281 giorni fa
ciao a tutti/e!!! Stasera finalmente abbiamo creato la prima bomboniera per i non invitati...appena mi arrivano gli altri tubetti inizieremo la produzione!
3282 giorni fa
Buongiorno e buona domenica!!!Ieri sera mi sono incontrata con un paio di amiche e ho scoperto che domenica e lunedi prossimo faró il mio addio al nubilato😁!!! Non so nulla a parte questo foglietto con l'elenco delle cose da portare...sono emozionata...
3301 giorni fa
Voi quale preferite da attaccare ai conetti portariso...gambette lunghe o corte??? sui coni sarebbe così... cono 1 cono 2
Fotografi garanzie ANFM