Sesto San Giovanni, Milano · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza semplice, dolce ma decisa: se voglio una cosa, combatto per ottenerla!!
- Super Sposa
- 3.375 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3305 giorni fa
Ciao a tutte/i e!!! Stasera abbiamo provato a creare un cono portariso e il risultato ci piace moooolto...mi sa che ci dedicheremo al fai da te anche per questi😊😊!!
3305 giorni fa
Questa é una prima prova/realizzazione del nostro tableau...poi dobbiamo provarli sull'albero ma in casa non ne abbiamo 😂
Ho caricato una foto nel post di Sara
3311 giorni fa
Ciao sposine vintage questo topic è dedicato a voi! Condividete con tutte le altre spose che hanno scelto il vostro stile le foto sul vostro look, le decorazioni di nozze e tutte le fantastiche idee a cui avete pensato per rendere unico e...
3312 giorni fa
Buonasera ragazze, argomento tableau mariage!! Abbiamo deciso di farlo con dischi in vinile...vi piaciono di piu appesi agli alberi o (foto 1 e 2) o sul tabellone (foto 3)?? Mi date il vostro parere??
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3315 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaetano
3317 giorni fa
Ciao a tutti.Idee per la realizzazione di partecipazioni fai da te economiche? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3320 giorni fa
Buonaseraaa.. stasera ho una curiosità voi che colore sceglierete le fedi? Andrete sul classico o qualcosa di particolare?
3320 giorni fa
Oggi sono arrivate le fedi!! Che emozione!! Vedere i nostri nomi con la data incisi ❤
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3325 giorni fa
Ciao ragazze. Guardavo tutte le foto dei vostri vestiti da sposa e mi chiedevo...come era l'abito da sposa delle vostre mamme? Nessuna di voi ha pensato di usarlo per il proprio matrimonio? Appena riesco posterò le foto di mia madre sposa, voi ne...
3327 giorni fa
buon pomeriggio ragazze...uma domandina: voi di che colore le prenderete le coccarde per le auto? classiche bianche o del colore delle nozze? il nostro colore è blu... GRAZIE blu?? bianche??
3328 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3328 giorni fa
Ciao ragazze ! Avete pensato al tableau mariage ? Se avete qualche idea postate le foto ! Io non ho la più pallida idea ... è davvero necessario???
3328 giorni fa
Buonasera care!! Finalmente ho fatto la prima prova acconciatura e volevo mostrarvela...é un mezzo raccolto riccio laterale!! Che ne dite? A me piace molto!!! 😊
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3329 giorni fa
Ciao a tutte ho una domanda...sapete dove posso trovare la scatola porta confetti per quando andrò a portare le partecipazioni? La vorrei un po' particolare magari divisa per mettere gusti diversi di confetti...sapete aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3333 giorni fa
Ciao ragazze, non so decidere per quali scarpe scegliere... mi sposo il 17 giugno, quindi diciamo "estate"... Mi piacerebbero delle scarpe un po aperte ma non esageratamente aperte... ma mi piacciono anche le decoltè classiche chiuse perchè credo...
Ho caricato una foto nel post di Di Giulio
3335 giorni fa
Sposine, adoro i tacchi e d'estate li uso sempre ma ho paura che stare tutto il giorno con delle scarpe vertiginosamente alte, ballare, saltare Non stare mai seduta, temo che i miei piedi nn reggono. . C'è qualcuna che ha scelto delle scarpe con del...
Fotografi garanzie ANFM