Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 2.786 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3360 giorni faCiao ragazze sapete indicarmi qualche azienda che fa cucine su misura? Io ho un'idea molto chiara su quello che voglio ma purtroppo quello che piace a me costa troppo....
Ho creato un post
3360 giorni faCiao ragazze, voi il giorno delle nozze farete un regalo al vostro fm? Io vorrei ma nn so cosa regalargli...
Ho creato un post
3364 giorni faCiao ragazze voi avete già prenotato il parrucchiere?! Io sono andata dal mio ma mi ha chiesto ben 500€!!! Leggendo i prezzi delle altre mi sn resa conto che è molto caro voi che dite?! Comunque il pacchetto comprende i vari trattamenti e colori,...
Ho creato un post
3371 giorni faCiao ragazze, purtroppo o per fortuna stiamo spendendo tutti i soldi per la casa visto che siamo riusciti ad acquistarla però nn credo che riusciremo a fare un viaggio di nozze da sogno come i vostri visto che abbiamo un budget ridotto, avete qualche...
Ho creato un post
3372 giorni faCiao ragazze ho creato qst vasetti X metterci dei fiori o delle piantine, ditemi cosa ne pensate...
Ho creato un post
3373 giorni faQuesto è il vestito che ho preso X le mie due damigelle, cosa ne pensate?
Ho creato un post
3460 giorni faCiao ragazze X caso qualcuna conosce una sarta X abiti da sposa a napoli?! Ho un abito di famiglia che vorrei indossare ma apportando delle modifiche, vi prego aiutatemi, è molto importante X me
Ho creato un post
3666 giorni faSpero vi piacciano
Ho creato un post
3680 giorni faBuongiorno sposine Che ve ne pare?! Il viso è da perfezionare a seconda dei gusti, è completamente fatta a mano da una signora bravissima e i confetti verranno confezionati in sacchettini della stessa stoffa dei vestiti perché sono ballerine diverse!...
Ho creato un post
3682 giorni faCiao ragazze avevo un dubbio, è possibile che nn mi dicono la cifra da dare x sposarsi?! Sono andata a parlare con il parroco se così vogliamo dire visto che non mi ha rivolto nemmeno la parola xke troppo "impegnato" così mi ha accolto un altro...
Ho creato un post
3683 giorni faBuonasera sposine, piccolo dubbio, ho trovato questa scatolina su internet e mi piace tanto anche se al posto del fiore volevo mettere un gessetto... Ma il problema è che nn so come usarle, inizialmente avevo pensato ad usarle per la confettata ma...
Ho creato un post
3694 giorni faCiao ragazze come anticipa già il titolo del topic... Qualcuna di voi è riuscita ad ottenere un mutuo al 100%?!?!
Ho creato un post
3696 giorni faCiao sposine Ho bisogno del vostro aiuto, nn so che tema dare al mio matrimonio! Mi sposo il 14 settembre in una villa dove la cena (perché sposo di pomeriggio) si svolgerà in giardino, il locale è molto intimo e carino cn molti alberi di frutta e...
Ho creato un post
3699 giorni faRagazze mi sapete dire quanto dura un corso di cresima?! se lo inizio ora per giugno finisce?! Perché devi partire per lavoro e torno a settembre!
Ho creato un post
3700 giorni faBuongiorno sposineeeeee!!! Volevo chiedere a tutte voi... Dopo la cerimonia nuziale dove andrete a fare le foto?! Io nn ho proprio idea
Ho creato un post
3701 giorni faBuongiorno sposine Qualcuno di voi ha realizzato saponi fatti in casa come bomboniere o segnaposti?!
Fotografi garanzie ANFM